Bacio tra Cecilia e Ignazio. La forza del destino il nuovo tormentone del GF VIP

Il responso oracolare di Alfonso Signorini: la forza del destino è e sarà il tormentone del GF VIP

GF VIP: Ignazio Moser bacia Cecilia Rodriguez. Un fatalismo decisamente ad hoc per rendere la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser un passaggio obbligato, decretato da un destino implacabile ha caratterizzato la puntata del 30 ottobre del GF VIP.  Al grande fratello vip l’oracolo di Alfonso Signorini ha parlato: “contro il destino non si può fare niente e Francesco Monte deve rassegnarsi al fatto che il fato imperscrutabile ha deciso che per lui non c’è più posto nella vita di Cecilia”. Una visione sconcertante, se proprio vogliamo dirla tutta che, se fosse vera, ci renderebbe nulla più che burattini nelle mani di un destino giocherellone come un bambino.

Bacio tra Cecilia e Ignazio. La forza del destino il nuovo tormentone del GF VIP
GF VIP: Ignazio Moser bacia Cecilia Rodriguez

Il bacio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez, un copione già scritto al GF VIP?

GF VIP: Si ha l’impressione, in realtà, che il destino di cui parla lo scaltro Alfonso Signorini sia solo un copione già scritto che i VIP recitano alla perfezione per far venire il cardiopalma ai poveri telespettatori del grande fratello vip. Molti  avranno sicuramente sofferto con Francesco Monte, elegantissimo in un completo scuro che lo faceva sembrare ancora più bello, ma anche molto simile a un compassato becchino. Ignazio Moser, invece, ha ripiegato su una giacca di colore  viola, in barba a tutte le leggi dello spettacolo, il colore della vigliaccheria come hanno argutamente notato i Gialappi. Gli inquilini del GF VIP si sono uniformati al verbo di Signorini e hanno più o meno ripetuto lo stesso concetto, dando per così dire, la loro benedizione  a una coppia che non è neanche ancora nata.

GF VIP: l’affetto di Jeremias e l’imbeccata di Belen Rodriguez

GF VIP: Jeremias ha espresso con un abbraccio fraterno a Francesco Monte il suo rammarico per la fine della storia. Francesco ci è parso un po’ restio ad accogliere le manifestazioni d’affetto di Jeremias. Che si sia lasciato condizionare dalle affermazioni velenose di Simona Izzo sui cripto gay che popolano la casa del GF? E per dare una mano al destino, è arrivata la ciliegina sulla torta, un messaggio dell’onnipresente sorella Belen Rodriguez a una confusa Cecilia, un ordine perentorio, camuffato da un’abbondante dose di dolcezza: “ Sorella mia, rimani in casa”.

GF VIP: Cosa dobbiamo pensare a questo punto? Il destino dei superstiti del GF VIP non si può cambiare oppure ognuno ha nelle proprie mani le sorti della propria vita? Aspettiamo il responso del Grande Fratello e non perdiamoci le prossime puntate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui