Emma Marrone, si vede o non si vede? Il gossip d’estate 2017

La cantante Emma Marrone continua ad accendere il gossip. Splende ancora la sua stella nell'estate 2017

Emma Marrone tra le protagoniste assolute del gossip d’estate 2017. La cantante e coach di Amici 2017 non si smentisce e riaccende il gossip intorno a sé. Stavolta da sola e nessuna dolce compagnia!

Il gossip dell’estate ruota inesorabilmente intorno ai continui aggiornamenti social dei personaggi famosi del mondo della tv, dello spettacolo e della musica italiana. Dai mari più suggestivi e incantevoli d’Europa arrivano le manifestazioni più invidiabili e attraenti. Targate Emma Marrone. Tempo di vacanze per la coach di Amici 2017.

emma,emma marrone,news,notizie,gossip,gossip oggi,gossip news,news gossip,notizie gossip,notizie vip,vacanze vip,ibiza,
Emma Marrone

Brilla la stella di Emma Marrone in una calda giornata d’estate. Da Ibiza ad un altro luogo, il gossip dell’estate non cambia il risultato.

Emma Marrone protagonista del gossip estate 2017 dal Salento

Emma e dal Salento con furore. La cantante di origini toscane, ma salentina di adozione, non si lascia scappare le prime pagine della cronaca rosa. Immortalata su Instagram immersa in un suggestivo mare di luglio. Da vera star all’italiana. I fan, naturalmente, non possono fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore.

Emma Marrone-min
Emma

Emma Marrone gossip dell’estate da sola: dov’è finita la dolce compagnia?

Appena un paio di giorni fa Emma era stata paparazzata in dolce compagnia di un’illustre collega, il cantante Giuliano Sangiorgi. Entrambi pugliesi ed entrambi sulle spiagge del Salento. Le foto del settimanale DiTutto avevano lanciato lo scoop di gossip. Ma stavolta lo lancia da sola.

Dov’è finita la dolce compagnia? Emma sa comunque come attirare il pubblico su di sé. La prerogativa dei grandi personaggi musicali e delle grandi donne. Lei lo è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui