Anna Tatangelo ospite a Made in Sud, prova ad alzare lo share tv

La cantante Anna Tatangelo ospite della puntata di Made in Sud di stasera in tv. Duetterà sul palco con il suo Gigi D'Alessio

Made in Sud anticipazioni puntata mercoledì 12 aprile 2017 su Rai 2: ospite musicale Anna Tatangelo. A confronto con il suo Gigi D’Alessio.

Made in Sud ritorna questa sera in tv con una nuova puntata su Rai 2. L’obiettivo è risollevare gli ascolti televisivi dopo un inizio tutt’altro che esaltante sotto questo punto di vista. Ecco perché, più che ai comici, ci si affida molto agli ospiti musicali e non provenienti da altri contesti. Questa sera toccherà ad Anna Tatangelo. Anna Tatangelo sarà l’ospite musicale di Made in Sud per la puntata di questa sera. Si ergerà a vera e propria protagonista.

Gossip news, Gossip, news, Anna Tatangelo Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo,
A Made in Sud, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo,

Anna Tatangelo ospite a Made in Sud: in programma un duetto con Gigi D’Alessio.

La Tatangelo l’ospite speciale di Made in Sud. Appuntamento fissato questa sera mercoledì 12 aprile 2017 su Rai 2, ore 21.20. Il programma comico punterà tutto sulla presenza della cantante laziale per risollevare gli ascolti tv per questa puntata.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Tatangelo

Grande curiosità per il confronto musicale che Anna Tatangelo metterà in mostra in tandem con il suo Gigi D’Alessio. I due duetteranno insieme e regaleranno al pubblico il loro repertorio musicale. In coppia. Nella vita come nella musica.

Gigi D’Alessio, inoltre, sarà protagonista di un vero e proprio omaggio musicale ad un grande interprete della musica italiana e napoletana come Renato Carosone. Gigi e Anna insieme anche a Made in Sud. Un modo ulteriore per scacciar via le voci di una presunta crisi di coppia in atto circolate con insistenza negli ultimi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui