Cecilia Rodriguez festeggia il 30esimo compleanno in quarantena con il fidanzato Ignazio Moser

Il compleanno insolito di Cecilia Rodriguez

Notizie ultima ora Cecilia Rodriguez compleanno in quarantena con il fidanzato Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez compleanno in quarantena – Cecilia e Ignazio Notizie ultima ora. Oggi, mercoledì 18 marzo la Chechu compie 30 anni. Un compleanno festeggiato in modo diverso dal solito a causa dell’emergenza Coronavirus che sta costringendo tutti noi a restare presso la nostra abitazione per evitare il contagio. A farle compagnia c’è il fidanzato Ignazio Moser. La coppia sta trascorrendo questi giorni di isolamento a Trento nella casa di campagna dello sportivo. Oltre alla dedica d’amore della sorella Belen Rodriguez attraverso un lungo post su Instagram, a mandarle un messaggio con tutto il cuore è il suo attuale compagno.

cecilia rodriguez compleanno cecilia e ignazio gossip notizie ultima ora
Cecilia e Ignazio notizie ultima ora

Il messaggio del fidanzato di Cecilia Rodriguez compleanno. “Pura vida. Auguri amore mio, sono così orgoglioso della donna che stai diventando!” scrive Moser pubblicando sui social una foto che li ritrae insieme.

I fan la ricoprono di auguri e fanno i complimenti alla splendida coppia. “Vedervi così felici e innamorati è una gioia per gli occhi e per il cuore. Siete meravigliosi”, “Siete unici, vi auguro tutto il bene perché continuate ad essere semplici e umili”, “Siete speciali unici bellissimi e in questo momento difficile ci fate sorridere. Auguri Cecilia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui