Belen e il messaggio d’amore per il compleanno di Cecilia: “Chiquitita… una ragazza dal cuore buono”

La dedica di Belen alla sorella Cecilia nel giorno del 30esimo compleanno

Gossip di oggi: Belen e Cecilia Rodriguez compleanno con dedica per la Chechu

Belen e Cecilia per il gossip di oggi 18 marzo 2020 – Belen per il 30esimo compleanno della sorella Cecilia, ha voluto dedicarle un messaggio pieno d’amore pubblicando su Instagram una foto che le ritrae nel giorno del suo matrimonio. La famiglia Rodriguez è molto unita. Il forte legame tra le due sorelle è stato sempre evidente. Le argentine oltre ad essere unite nella vita privata sono socie anche in affari. Da diversi anni condividono la linea di costumi Me Fui che sta riscuotendo un enorme successo.

belen e cecilia rodriguez compleanno dedica messaggio d'amore gossip di oggi belen
Belen e Cecilia Rodriguez compleanno della Chechu

La dedica di Belen – “Un’immagine che racconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono”.

Belen Prosegue: “Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali. Sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella! Sai quanto ti amo e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita. Oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén” scrive la moglie di Stefano De Martino.

La risposta di Cecilia a Belen arriva immediatamente. “E bene, piangiamo tutti insieme… Ti amo Belencita!”. I fan commentano: “Che belle parole, dal cuore. Auguroni Chechu, sei fortunata ad avere una sorella così!”, “Il vostro legame è bellissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui