Macron e Brigitte: il bacio accende il gossip delle elezioni in Francia

Il candidato presidente della Francia Emmanuel Macron nasconde un segreto dietro il successo elettorale. Lei si chiama Brigitte ed è molto più grande di lui

Notizie gossip di oggi: Macron e Brigitte. Macron Francia Elezioni fa accendere i riflettori il bacio e la curiosità di tutta Europa sulla coppia di ferro. Emmanuel Macron e Brigitte

Notizie gossip: Macron e moglie a seguito mandano in tilt tutta Europa. Emmanuel Macron e Brigitte sono la coppia di ferro che mette d’accordo tutti. Banche in primis. Il trend di queste ore è: fiducia, Macron Francia Elezioni. A tirare un sospiro di sollievo infatti è la Borsa in rialzo in tutta Europa per queste elezioni di Francia. La bandiera che sventola sotto la Tour Eiffel in questi ultimi minuti è: macron et sa femme, Macron e Brigitte. A scatenare il gossip però è il bacio di Macron e Brigitte. In Italia sul loro conto se ne dicono di tutti i colori.

Notizie gossip, gossip, Macron, Macron Francia Elezioni, Brigitte Auzière, chi è Brigitte Trogneux, Emanuel Macron e Brigitte, Macron moglie, Macron Brigitte,
Notizie gossip, Macron e Brigitte

La Francia invece urla Macron e Brigitte. Udite udite. Sarebbe proprio lei la sua arma segreta. Ma chi è Brigitte Trogneux? Brigitte è la moglie di Emmanuel Macron. Come dicono i francesi: sa femme! Emmanuel Macron attira le attenzioni di tutti, anche del gossip. Le elezioni presidenziali francesi si sono chiuse con l’affermazione di due schieramenti, pronti a contendersi la poltrona più importante di Francia. Domenica 7 maggio 2017 ci sarà il ballottaggio. Da un lato Emmanuel Macron, dall’altro Marine Le Pen. Prima di candidarsi Macron ha ricoperto la carica di ministro dell’economia. Macron e Brigitte saranno insieme ad attendere l’esito delle elezioni.

Macron e Brigitte: scopriamo chi è Brigitte Trogneux?

Notizie gossip: lei si chiama Brigitte Trogneux. E’ la moglie dell’aspirante presidente francese Emmanuel Macron. Più di una semplice mogliettina pronta a soddisfare gli sfizi del marito. È la donna della sua vita. La sua consigliera. la sua musa ispiratrice. Non a caso la si vede spesso al suo fianco nei comizi elettorali. Il loro è un amore decisamente fuori dagli schemi in italia: non in Francia. Macron e Brigitte non destano interesse nell’opinione pubblica per la differenza d’età. Macron e Brigitte: tutto ebbe inizio quel 17 maggio del 1993, quando l’allora 15enne Macron, al termine di un’esibizione teatrale a scuola, dichiarò tutto il suo amore alla sua insegnante Brigitte Trogneux. All’epoca, sua insegnante di latino e francese. Lei ha ben 24 anni più di lui. 39 contro 64.

emmanuel macron, brigitte auzière
emmanuel macron brigitte auzière

Macron e Brigitte inseparabili dal 1993. La donna giusta con cui condividere la scalata alla poltrona più importante di Francia. Brigitte non sarebbe una politica, ha comunque un ruolo fondamentale nello staff di Macron. Rappresenta colei che approva e modifica l’agenda del marito: organizza, giudica, controlla gli articoli, corregge i testi dei discorsi e fa da filtro con gli elettori. Quando ha del tempo, fa anche da moglie.

Notizie gossip, Macron e Brigitte: scopriamo il passato di Brigitte. Brigitte Macron, Macron Trogneux e Brigitte Auzière!!

Notizie gossip: Brigitte Trogneux, Auzière Macron ha un passato piuttosto univoco sul piano sentimentale. A 21 anni si è sposata con il banchiere André Louis Auzière, dal quale ha divorziato il 26 gennaio 2006 per sposare un anno dopo proprio Emmanuel Macron. Da questa unione sono nati tre figli: Sébastien, Laurence e Tiphaine. Macron procede al ritmo di “En Marche!” Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Tradizione rispettata in tutti i sensi. Comunque vada: W l’amour!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui