Amici, Stash ingrassato: l’inquietante segreto nascosto a Maria De Filippi

Stash ingrassato. Il leader dei The Kolors smascherato da Maria De Filippi durante la quinta puntata del Serale di Amici 2017.

Il gossip spettegola su Stash. Il leader dei The Kolors è ingrassato. L’inquietante segreto scoperto da Maria De Filippi durante la quinta puntata del serale di Amici 2017.

Il gossip spettegola su Stash che è apparso in tv visibilmente ingrassato. I The Kolors sono stati ospiti nella quinta puntata del serale di Amici 2017. La scorsa puntata andata in onda sabato 22 aprile 2017 ha visto la presenza della band che ha colto l’occasione per presentare il nuovo album che uscirà prossimamente.

stash, ingrassato, the kolors, amici, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip Amici 2017 Stash The Kolors

Un ritorno tanto atteso di Stash al Serale di Amici 2017 dopo l’affermazione televisiva di quasi due anni fa. Ma, più delle performance musicali, ad attirare l’attenzione sul frontman è stato altro. Un dettaglio che non è sfuggito all’attenta Maria De Filippi.

Gossip news Amici 2017: Stash dei The Kolors ingrassato? Maria De Filippi lo smaschera al Serale

È accaduto tutto durante la quinta puntata di Amici 2017. Ospiti di eccezione i The Kolors in procinto di presentare al grande pubblico televisivo il loro ultimo album, in vendita a partire dal prossimo 19 maggio.

stash, ingrassato, the kolors, amici, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip Amici 2017 Stash ingrassato

Durante l’esibizione di Stash e la sua band, Maria De Filippi si è accorta di un dettaglio apparentemente insignificante, ma, invece, piuttosto rilevante. Quando era concorrente di Amici, Fiordispino teneva sempre la chitarra in una posizione più bassa. Ma durante la performance di sabato scorso, invece, l’ha tenuta davanti alla pancia.

C’è un motivo dietro questo particolare apparentemente superfluo. Lui stesso ha, infatti, ammesso di aver messo qualche chilo di troppo nell’ultimo periodo e non voleva che Maria se ne accorgesse. Per questo motivo il cantante ha deciso di modificare la postura della chitarra, ma con scarsi risultati. Alla fine il segreto è venuto fuori. Stash è ingrassato. Maria stessa gli ha suggerito di perdere almeno una decina di chili.

Durante la puntata di Amici 2017 Ambra Angiolini ha risposto alle parole della presentatrice televisiva: “Ti piaceva più esile? Ma allora sei una gattona?”. Maria, dal canto suo, ha rimarcato che anche con la chitarra davanti la pancetta si vede ugualmente. Ed è scattata l’ironia tagliente sui social. Dieta in vista per Stash. In attesa dell’uscita dell’ultimo lavoro discografico. Il gossip lo terrà sotto controllo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui