anticipazioni amici 2017 di sabato 11 marzo: la clamorosa eliminazione

Anticipazioni amici 2017 di sabato 11 marzo. Ecco alcune anticipazioni riguardanti la puntata pomeridiana di Amici 16 del prossimo sabato, 11 marzo 2017. Ci sarà una clamorosa eliminazione. Chi sarà ad essere eliminato?

Mancano ormai due settimane all’inizio del serale di Amici 16, che andrà in onda nella sua prima puntata del 25 marzo 2017. Continuano, nel frattempo, le puntate pomeridiane. Ci sarà un’eliminazione ad Amici 16, nel corso della puntata pomeridiana di sabato 11 marzo. Chi è l’eliminato che, quindi, non farà parte del serale del noto talent show, che inizierà sabato 25 marzo 2017? Si tratta del ballerino Simone. 

Anticipazioni amici 2017, Federica 

le anticipazioni  amici 2017 della puntata pomeridiana di sabato 11 marzo.

Le anticipazioni di sabato parlano di Federica che farà parte della squadra blu, mentre Shady e Sebastian faranno parte di quella bianca, da ciò che si evince anche tramite Instagram. Il ballerino di hip hop Simone, però, dovrà già lasciare il programma. Anche se è entrato poche settimane fa grazie al volere di Emanuel Lo, per andare a sostituire l’eliminato Lorenzo, il ragazzo dovrà lo stesso dire addio al programma televisivo. Non incontrerà, dunque, la convinzione da parte di Giuliano Peparini, che è il responsabile per le selezioni dei ballerini. Per questo motivo, la sua presenza nel corso del programma finirà ufficialmente il prossimo sabato pomeriggio.

Anticipazioni amici 2017,
Anticipazioni amici 2017, Sebastian e Sahady

Queste alcune delle anticipazioni riguardanti la puntata pomeridiana di Amici 16, in attesa dell’inizio del serale del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo, sono stati resi noti i nomi dei giudici e dei coach per il serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.