Change privacy settings
Home GOSSIP Caterina Balivo confessione shock da Fazio: “Mi fecero una proposta indecente”

Caterina Balivo confessione shock da Fazio: “Mi fecero una proposta indecente”

Caterina si racconta, ospite a Che Tempo che fa di Fabio Fazio!

Gossip news – Caterina Balivo ospite a Che Tempo che fa di Fabio Fazio svela alcuni retroscena legati agli inizi della sua carriera televisiva.

Gossip news: Caterina Balivo ospite di Che Tempo che fa da Fabio Fazio. La conduttrice napoletana di Detto Fatto si è raccontata al suo collega in tv. Ha rivelato alcuni retroscena legati agli inizi della sua carriera da donna della tv e del mondo dello spettacolo.

caterina balivo, che tempo che fa, fazio, confessione shock, proposta indecente, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Caterina Balivo

La Balivo si è lasciata andare da Fazio a confessioni scioccanti e intime riguardanti la sua vita professionale. Le sue scelte l’hanno portata ad essere la donna di oggi, come ha svelato in anteprima.

Gossip news, ultime notizie Caterina Balivo svela da Fazio: “A Mediaset mi fecero una proposta indecente!”

caterina balivo, che tempo che fa, fazio, confessione shock, proposta indecente, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Caterina Balivo Che Tempo che fa

Particolari scioccanti ed inquietanti vengono fuori dall’intervista concessa da Caterina Balivo nello studio di Rai 3. Dito puntato contro il mondo dello spettacolo e la chirurgia estetica: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset. Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, togliendo il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”. Detto, fatto.

Da sempre fan della bellezza acqua e sapone, spesso sui social Caterina si è mostrata senza trucco, invitando le altre donne a fare lo stesso. Moglie felice del suo Guido Maria Brera e mamma di Guido Alberto, Caterina Balivo quest’estate ha trovato il coraggio di raccontare il suo dolore più grande: la perdita di un bambino: “Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male. La gente ne tiene poco conto. Lavoro con ritmi impegnativi e con tante persone che, in qualche modo, dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale e allegra davanti alla telecamere”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui