Gossip news Isola dei Famosi Massimo Ceccherini ha scambiato l’isola per un set cinematografico. Le sue recite hanno scocciato gli altri naufraghi.

Gossip news da l’Isola dei Famosi. Lo stress tra i vari naufraghi è sempre maggiore e il livello di sopportazione reciproca è al minimo. Massimo Ceccherini soprattutto è accusato di ideare dei siparietti che non sono graditi agli altri naufraghi. Spesso l’attore Ceccherini si dimentica di esser su un’isola e di partecipare a una trasmissione televisiva che non ha nulla con il set cinematografico. Samantha De Grenet in particolare, dopo aver visto un video in cui Massimo e Raz Degan fanno pace, sbotta e non riesce proprio a trattenersi.

Gossip Isola dei Famosi 2017, Gossip news, Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet,
Gossip News Samantha De Grenet : Isola dei famosi 2017

La De Grenet afferma :” A me sti siparietti hanno stufato. Ma non sono stanca solo io. Però sono l’unica che lo dice in faccia”. Non si fa attendere Massimo Ceccherini che replica così a Samantha De Grenet…

Massimo Ceccherini attaccato dagli altri naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini il gossip news de l’Isola dei Famosi risponde alle accuse ricevute da Samantha in modo scherzoso e fuggitivo. L’attore afferma :”Ma che vuoi? Fai la nomination allora”. E sembra che la sua risposta sia stata presa alla lettera poiché attualmente è in nomination e potrebbe lasciare l’isola la prossima settimana.

Gossip Isola dei Famosi 2017, Gossip news, Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet,
Gossip news Massimo Ceccherini Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini quindi sarebbe accusato anche di eccessivo gossip news e esibizionismo, quindi di voler attirare l’attenzione. Ma in realtà con motivi inventati e non veritieri. Samantha De Grenet e le femminucce decidono di giocare sporco. A rivelare ciò sarebbe stato proprio il chirurgo dei vip Giacomo Urtis prima di abbandonare il programma (“attenzione a Samantha”). Non ci resta che aspettare per vedere cosa pensa il pubblico sul comportamento dell’attore e vedere se sarà eliminato così da mettere fine ai suoi siparietti tanto criticati.

Non si può escludere che anche Samantha De Grenet e le sue complici potrebbero essere penalizzate dal loro stesso “gioco complotto”, perdendo così di vista l’obiettivo vero, soprattutto il vero avversario. Che il game continui… al prossimo gossip news da l’isola dei Famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here