Gossip news: Caterina Balivo e la sorpresa inattesa a Detto Fatto

Catrina Balivo sorpresa e commozione dopo le polemiche

Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo durante il programma Detto Fatto resta senza parole. Ecco cosa è successo in trasmissione.

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo, conduttrice del programma televisivo Detto Fatto, è stata protagonista di critiche e polemiche ultimamente. La conduttrice avrebbe criticato Diletta Leotta, durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, mentre trasmetteva un messaggio sociale importante. Il tweet non sarebbe stato apprezzato, anzi è stato criticato duramente.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news,
Caterina Balivo gossip

Caterina Balivo si sarebbe poi scusata in un secondo momento. Dopo il periodo burrascoso arriva per lei una sorpresa emozionante. Durante la puntata di Detto Fatto, Giovanni Ciacci entra in studio ed afferma: “Cherì, chi ti ha mandato i fiori mi ha chiesto che tu legga la lettera pubblicamente”. La conduttrice sorpresa ed incredula, senza sapere chi fosse il mittente della sorpresa, fa ciò che le è stato chiesto. Legge la lettera, sulle note di ‘A Te’ di Jovanotti.

Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo senza parole a Detto Fatto

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news,
Giudo Maria Brera e Caterina Balivo Detto Fatto

La Balivo sarebbe stata sostenuta pubblicamente dal marito Guido Maria Brera. Sui social scrive una citazione di Alda Merini presente anche nella lettera: “Non sapevi.. ‘nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta?’ Grazie amore, mi hai stesa con la nostra poesia”.

Sostegno che avrebbe dovuto portare serenità alla conduttrice, ma così non è stato. Anche in questa occasione nei suoi riguardi ci sono state critiche e polemiche sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui