Beyoncé incinta: la popstar mostra il pancione e annuncia la gravidanza

Beyoncé annuncia la lieta notizia su Instagram

Vip incinte 2017: Beyoncé incinta. A rivelare la notizia di gossip ai fan è stata lei stessa. La popstar diventerà di nuovo mamma. Annuncio a sorpresa su Instagram.

Gossip ultima ora – Diventerà di nuovo mamma a breve la popstar Beyoncé: la ex Destiny’s Child è di nuovo incinta. La popstar americana e il noto rapper Jay-Z hanno già una figlia, Blue Ivy, che è nata cinque anni fa. La coppia si è sposata nell’aprile del 2008 e a breve i due artisti diventeranno ancora una volta genitori. Arriva a sorpresa la notizia della gravidanza.

beyonce, incinta, pancione, gossip news, gossip,
Beyoncé incinta su Instagram

Lieto evento in casa Beyoncé-Jay-Z: la coppia è in attesa di due gemelli

Cronaca rosa di oggi. La popstar americana è raggiante su Instagram, mentre comunica a tutti la gravidanza e l’arrivo di due gemelli. Beyoncé ha recentemente pubblicato una foto sul noto social network, che la ritrae visibilmente in dolce attesa. La cantante si tocca il pancione, già abbastanza cresciuto. A completare la foto un reggiseno nei toni del bordeaux, un pantaloncino molto corto azzurro e un velo in testa. Sullo sfondo, una grandissima ghirlanda di fiori, ad aumentare la bellezza dello scatto.

beyoncè incinta secondo figlio gossip news
Beyoncè gossip

“Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte ancora, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone”. E’ questo il testo tradotto in italiano che appare nel commento riguardante la foto in cui Queen Bey appare visibilmente incinta. Una doppia benedizione, dunque, per la coppia di cantanti, che di nuovo diventeranno genitori dopo l’arrivo di Blue Ivy.

Subito i fan non si sono esentati dal commentare la foto del pancione di Beyoncé incinta e augurare tutto il meglio possibile alla loro beniamina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui