Andrea Nicole: la prima tronista transgender di Uomini e Donne abbatterà gli stereotipi?

L’ingresso di Andrea Nicole sul trono di Uomini e Donne di questa stagione ha fatto molto scalpore. Lei è la prima tronista transgender della storia del programma condotto da Maria De Filippi. Il suo trono è indubbiamente il più discusso. Riuscirà Nicole, facendosi conoscere meglio, ad abbattere gli stereotipi e a conquistare il cuore dei suoi corteggiatori? Troverà la sua anima gemella?

Andrea Nicole
Andrea Nicole: la prima tronista transgender di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la transgender Andrea Nicole sul trono

Quest’anno c’è una grande novità a “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per la prima volta nella storia del programma, una transgender siede sul famigerato trono. Si tratta di Andrea Nicole, ha 25 anni e vive a Milano. Prima era uomo, poi ha effettuato la transizione ed è diventata una donna a tutti gli effetti.

“È stato il periodo più bello della mia vita”

La tronista di UeD prima del suo ingresso nel programma si è raccontata al Fatto quotidiano“Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile. È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi”.

Andrea Nicole la transgender ha 2 corteggiatori

Nicole non voler essere definita ‘transgender’, perché questo vocabolo vanifica il percorso fatto sino ad ora. “Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”, ha dichiarato nell’intervista. Andrea Nicole lavora da 10 anni in un negozio di abbigliamento ed ha dichiarato di voler accanto a sé un uomo comprensivo, intelligente e che sappia guardare oltre. Attualmente sta conoscendo due corteggiatori, Alessandro e Ciprian. Verso quest’ultimo la ragazza sembra più interessata.

Uomini e Donne gossip: Nicole e Ciprian si baciano in esterna

Il gossip si accende a Uomini e Donne. Durante l’esterna Nicole e Ciprian si lasciano andare e scatta un bacio appassionato. Cosa pensa il pubblico di questa coppia? “E’ fintissimo… mi dispiace per lei”, “Ti auguro come “Mamma” tanta felicità, sei una bellissima persona, hai un’anima trasparente ed i tuoi genitori sicuramente sono fieri di te”, “Gli occhi pieni di lacrime… spero con tutto il mio cuore che nessuno dei 2 la faccia soffrire… è una ragazza splendida come poche sono rimaste”. Andrea Nicole troverà il vero amore a Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.