Carolyn Smith festeggia il suo compleanno: “Sto combattendo contro un nemico odioso”

Carolyn Smith ha deciso di condividere il momento speciale del suo compleanno con tutti i suoi fan postando su Instagram una foto davanti a una splendida torta di compleanno con in braccio l’altra festeggiata: l’inseparabile cagnolina Lady Butterfly. Una doppia festa per sorridere anche in un momento difficile come questo avendo da poco scoperto di avere un tumore al seno.

Carolyn Smith festeggia il compleanno insieme alla sua cagnolina Lady Butterfly
Carolyn Smith

Sto combattendo contro un nemico odioso che io chiamo l’intruso. Ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò“. Così ha dichiarato la ballerina scozzese durante un’intervista al settimanale DiPiù, rivelando la donna forte e coraggiosa che è sempre stata.

Un nemico scoperto grazie ai suoi cani: Carolyn ha infatti raccontato che una mattina  i due cagnolini le saltavano sul seno e lei, massaggiandosi per il dolore, ha sentito una pallina dura che, durante un controllo dal medico settimane dopo, si è rivelata essere un tumore.

Ora la giudice di Ballando con le stelle si dovrà sottoporre a un trattamento di chemioterapia che durerà cinque mesi e poi si dovrà operare ad aprile. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere“. Queste dichiarazioni confermano la sua presenza nel programma condotto da Milly Carlucci nonostante la malattia e la voglia di Carolyn Smith di affrontare il lavoro come forza per combattere con ancora più vigore.

E proprio Milly Carlucci è stata la prima persona a sapere della malattia e a sostenere l’amica in questo momento così delicato. Naturalmente non potevano mancare gli auguri di compleanno che arrivano dal suo blog ufficiale: “Auguri, auguri, auguri a Carolyn Smith, all’amica, alla compagna di lavoro di tanti anni, alla donna straordinaria capace di affrontare con allegria e coraggio tutte le situazioni della vita, ti voglio bene, Buon compleanno. Tua Milly“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui