Carlo Conti Sanremo 2017: il conduttore del Festival mette a tacere le polemiche. Il direttore artistico dopo il grande lavoro che ha portato risultati da record spiazza tutti.

Carlo Conti Sanremo 2017. Con la 67esima edizione del Festival di Sanremo si è concluso il grande lavoro di Carlo Conti, in qualità di direttore artistico che ha portato risultati da record. Prima dell’inizio della nota kermesse canora internazionale, il presentatore toscano era stato ampiamente criticato per l’elevata somma di denaro che quest’anno ha percepito per la conduzione della kermesse. Il suo recente gesto ha messo tutti a tacere.

carlo conti sanremo, carlo conti news, carlo conti, gossip, sanremo 2017,
Carlo Conti Sanremo 2017: insieme a Maria De Filippi alla conduzione del Festival

Carlo Conti Sanremo 2017: il bel gesto allontana il gossip

Alle malelingue e alle critiche Carlo Conti ha risposto con un bel gesto che ha spazzato via il gossip. Il conduttore ha recentemente donato ben 100.000 euro alla Protezione Civile dei 650.000 ricevuti per la conduzione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo, da poco conclusosi con la vittoria di Francesco Gabbani.

Carlo Conti Sanremo

“Ho sempre pensato di dover restituire la grandissima fortuna che ho avuto nella vita e nel lavoro. Quello che mi dispiace è l’attacco personale, gratuito”. Queste le parole di Carlo Conti rilasciate al settimanale Chi. Il presentatore Rai ha fatto sapere di avere già girato un bonifico in favore della Protezione Civile, per aiutare le zone terremotate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here