Giuliana De Sio a Ballando con le stelle: “Spero di uscirne viva”

Giuliana De Sio dopo i lutti cambia vita

Giuliana De Sio nel cast di Ballando con le stelle 2017. L’attrice è pronta ad affrontare la nuova sfida per superare i suoi limiti nel ballo e per cercare di dimenticare due lutti

Giuliana De Sio farà ufficialmente parte del castBallando con le stelle’. La De Sio afferma: “Milly mi chiedeva da quattro anni di partecipare al programma, avevo sempre detto ‘no’. Ma stavolta ho pensato ‘ Sai che ti dico Giuliana? Vai a ballare”. Giuliana De Sio decide di intraprendere questa nuova esperienza per poter voltare pagina. Ha attraversato un periodo molto difficile a causa della perdita della mamma e del compagno.

Giuliana De Sio, Ballando con le stelle, Ballando con le stelle 2017 cast, Ballando con le stelle 2017,
Ballando con le stelle, Giuliana De Sio

Dichiara: “Affronto una sfida totalmente nuova per superare un anno un po’ duro, in cui ho perso persone a me molto vicine, mia madre, il mio ex compagno, nel giro di poche settimane”.

Ballando con le stelle 2017 cast : “Mi ero desertificata avevo bisogno di …”

Giuliana De Sio, protagonista della fiction “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo“, in onda il mercoledì sera su Canale 5, torna in tv con la partecipazione alla trasmissione di Milly CarlucciBallando con le stelle 2017“, passando dalle vesti di attrice in quelle di concorrente. La De Sio, dopo gli eventi spiacevoli legati alla vita privata, aveva bisogno di qualcosa che le ricordasse che fosse ancora viva. Troppi sono stati i dispiaceri in questo periodo. Aveva bisogno di fare qualcosa mai fatto prima.

Giuliana De Sio, Ballando con le stelle, Ballando con le stelle 2017 cast, Ballando con le stelle 2017,
Ballando con le stelle : Giuliana De Sio

Giuliana De Sio dopo un periodo buio a causa di dispiaceri che l’hanno segnata, dichiara. “Mi ero desertificata dentro, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale”.  La bella attrice non teme rivali. Lei è una grande guerriera. Si è prefissata tutti gli obiettivi giusti per poter affrontare al meglio questa nuova esperienza. La De Sio afferma: “Non ho mai ballato in vita mia, è come se mi facessero tenere una conferenza stampa in cinese. Ma sto là dentro e cerco di imparare. Alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro solo su come uscirne viva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui