Al Bano e Romina bacio, Loredana Lecciso: “È stato un momento brutto”

La compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ritorna a Domenica Live ospite di Barbara D'Urso. Queste le sue rivelazioni di gossip

La protagonista del gossip Loredana Lecciso ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso. Nella puntata di domenica 12 marzo 2017, la compagna di Al Bano Carrisi torna a parlare del suo rapporto con il cantante di Cellino

Loredana Lecciso protagonista del gossip della domenica pomeriggio televisiva. Era da un po’ che né vedere né sentire. Detto, fatto. La compagna di Al Bano Carrisi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata di domenica 12 marzo. Oltre a Paola Turci e ai cosiddetti figli dei Vip, tra i vari ospiti c’era anche la bella Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

La Lecciso si è soffermata sul rapporto che la lega ad Al Bano Carrisi. Quest’ultimo protagonista di un bacio mancato con Romina Power a Standing Ovation. Episodio che ha fatto tanto discutere e sul quale Loredana Lecciso spiazza tutti.

Loredana Lecciso gossip shock a Domenica Live su Al Bano

Loredana Lecciso a ruota libera a Domenica Live. Anche sul bacio mancato Al Bano-Romina. La sua reazione, in questo caso, spiazza i telespettatori di Barbara D’Urso: “Dopo l’operazione abbiamo fatto una videochiamata. È stato molto tenero. Emozionante. È stato un momento brutto ma che ha unito tutti ancora di più. Se Romina non è venuta, è perché è stata tranquillizzata da Al Bano e dalle ragazze.

Loredana Lecciso domenica live puntata domenica 12 marzo al bano carrisi gossip
Il gossip di Loredana Lecciso a Domenica Live nella puntata di domenica 12 marzo 2017

Ha chiamato tante volte, spesso le ho risposto io e le ho passato Al Bano. È favoloso questo affetto che rimane tra ex-coniugi. La famiglia è anche quella. Al Bano ha questo grande progetto di famiglia allargata, io lo aiuterò in questo progetto, chiaramente è complicato. Io gelosa? C’è stata una sentenza di divorzio, non scherziamo. Ho abbandonato questo tipo di sentimento, da almeno tre o quattro anni. Sono troppo adulta. Ma all’età nostra, Romina e io possiamo permetterci di essere gelose? Per me contano i fatti. Ti preoccuperesti di più se qualcuna tentasse di toccare l’uomo tuo o se lui tentasse di toccare un’altra? Io ho fiducia nella mia realtà, il resto è spettacolo.

gossip news Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso e Barbara D’Urso

Io ero una donna tendenzialmente non gelosa, di più. Qualsiasi persona si avvicinasse alla mia metà, ero gelosissima. Con gli anni, la consapevolezza ha preso il posto della gelosia. Io dico che devono mantenere il loro sodalizio artistico. Magari per i bambini non è stato il massimo. Quando ci sono queste cose, non si pensa mai ai bambini. Ma Al Bano è stato bravissimo a gestire la separazione da Romina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui