Camilla Luddington, Jo Wilson di Grey’s Anatomy è incinta

Una delle protagoniste di Grey's Anatomy ha mostrato una foto inequivocabile su Instagram!

Gossip News e Tv – Jo Wilson di Grey’s Anatomy diventerà mamma. Camilla Luddington è incinta del primo figlio.

Gossip newsCamilla Luddington mamma: L’aria di Grey’s Anatomy è particolarmente fertile per le donne della serie tv americana. Dopo Kerry Washington, che ha partorito il suo secondo figlio qualche giorno fa, è il momento di un altro lieto annuncio. Anche Jo Wilson della serie tv americana è incinta.

camilla luddington incinta, camilla luddington grey's anatomy, incinta, gossip, gossip news, news,
Camilla Luddington Grey’s Anatomy

#Tv e gossip – Oltre la collega Caterina Scorsone, anche Camilla ha annunciato di essere in dolce attesa. L’annuncio è stato dato via Instagram in maniera del tutto inedita e particolare. I fan hanno apprezzato molto.

Gossip Vip, Camilla Luddington di Grey’s Anatomy in dolce attesa: l’annuncio via Instagram con una zucca in tema Halloween!

camilla luddington incinta, camilla luddington grey's anatomy, incinta, gossip, gossip news, news,
Camilla Luddington Grey’s Anatomy

La foto con la zucca in grembo nasconde il pancino di Camilla Luddington. Sarà un Halloween del tutto diverso e speciale per lei. Il messaggio via social parla chiaro: “Sono così felice di condividere finalmente con voi la notizia, mi sembra di aver dovuto tenere il segreto per un tempo infinito… Sono incinta! Questa ragazza qui sarà un ‘mamma cool’! Siamo più felici che mai. E non vedo nemmeno l’ora di dirvi tutto su questo incredibile viaggio! Vi posterò le foto con i progressi delle varie settimane, ma per ora, ho scelto questa foto con la zucca, perché la prossima primavera avrò una pancia così grande. Tanto amore per voi. E complimenti ai pochi di voi che ci hanno visto lungo in questi ultimi mesi – sì ho visto i vostri commenti al mio video con Ellen!! Bimbo in arrivo nella primavera 2017“.

camilla luddington incinta, camilla luddington grey's anatomy, incinta, gossip, gossip news, news,
Camilla Luddington Grey’s Anatomy incinta

Dovremmo aspettare ancora un po’ per vederla in veste di mamma per la prima volta. La gioia sarà condivisa sul set con Alex Karev, suo compagno in Grey’s Anatomy? I fan non aspettano altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui