Barbara D’Urso svuota il sacco gossip e chirurgia: la replica inaspettata

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso rivela un po' di gossip in attesa di festeggiare a breve i suoi 60 anni. Svuotato il sacco

Ultime notizie gossip del giorno: Barbara D’Urso si confessa a cuore aperto. Tra gossip, chirurgia e quant’altro a pochi giorni dal suo 60simo compleanno. Le rivelazioni che non ti aspetti.

Ultime notizie gossip del giorno: Domenica Live è stato un altro autentico successo sul piano degli ascolti televisivi per Barbara D’Urso. La scorsa puntata di domenica 30 aprile 2017 ha registrato picchi di share del 22%. Numeri pazzeschi, ma poco sorprendenti quando si parla di Barbara nazionale. Barbara D’Urso si svela e si racconta in una lunga intervista. Rivelazioni di gossip servite su un piatto d’argento.

Barbara D'Urso domenica live
Barbara D’Urso, Notizie Gossip di oggi

Notizie Gossip: la confessione di Barbara D’Urso: “L’uomo che ho amato di più…”

Notizie Gossip: Barbara D’Urso svuota il sacco al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 si avvicina attraverso queste parole al suo 60simo compleanno, da festeggiare la prossima domenica 7 maggio 2017.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara si muove tra chirurgia estetica e gossip che non arriva: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età di Claudia Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di rifarmi qualcosina. Purtroppo sono ancora single. Non riesco a farmi piacere nessuno. Non l’ho mai raccontato, ma qualche anno fa ho pensato concretamente di diventare mamma. Poi ho capito che non avrebbe avuto senso.

Alla soglia dei 60 anni rivela di non essere rifatta e Barbara D’Urso rivela che è single… ma non per scelta. La vita mi ha già dato tanto. L’uomo che ho amato di più è stato Mauro Berardi, il padre dei miei figli. Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno. Per i genitori è sempre una conquista importante. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui