Cameron Diaz parla di benessere per Cosmopolitan UK: “Non privarti, ma divertiti”

Quella di Cameron Diaz sembra essere una bellezza intramontabile. L’attrice, ultimamente vista nelle sale cinematografiche con “Sex Tape – Finiti in rete“, risplende sulla copertina di Cosmopolitan UK, sembra allegra, sgargiante e affascinante. Durante l’intervista l’ex Charlie’s Angel si è concentrata a parlare di benessere, facendoci entrare nell’ottica che, in fin dei conti, l’aiuta a mantenersi in forma, com’è sempre stata.

Cameron Diaz: in forma tra allenamento e divertimento

Per prima cosa Cameron Diaz ha parlato di allenamento fisico e di quanto esso sia indispensabile:

Cameron Diaz sulla copertina di Cosmopolitan Uk aprile 2015

“Devi farlo! Quando ci sei dentro e cerchi di fare del tuo meglio il tuo corpo pensa ‘Oh, non è Ok vivere senza allenarsi. La gente dice spesso che il suo corpo rifiuta l’esercizio, ma io dico che non è così, non è il copro, ma la vostra mente a rifiutarlo”.

Questo però non implica una vita di totale privazione e sensi di colpa, anzi. Bisogna concedersi delle piccole soddisfazione. La Diaz aggiunge:

“Il benessere è un’equazione. Ricorda! Non devi mangiare una torta intera, ma puoi concedertene un pezzo. Non privarti, ma divertiti. Devi avere auto-controllo.”

Cameron Diaz intervista su Cosmopolitan Uk Aprile 2015
Cameron Diaz intervista su Cosmopolitan Uk Aprile 2015

Discorsi davvero zen ed equilibrati, i suoi, che vanno a toccare anche le tematiche dei social network e l’abuso di essi nel momento in cui si cercano consensi e si prova a piacere di più agli altri. Anche in merito a questo, Cameron Diaz non condanna ma tiene gli occhi aperti e vigili. C’è da dire che il matrimonio con Benji Madden, tenutosi a gennaio, le sta davvero facendo bene. Conosciuto soltanto otto mesi prima del fidanzamento ufficiale, sembra che il musicista, facente parte della band Good Charlotte, sia davvero l’uomo giusto per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui