Robert Pattinson: matrimonio alle porte con FKA Twigs?

Lui vuole sposarla. Non è mai stato così calmo e tranquillo come da quando la conosce”. Questa la criptica dichiarazione di una fonte anonima vicina alla coppia. Ma, come abbiamo imparato col tempo, questi chiacchieroni senza volto non sempre sono affidabili, eppure tutto fa presuppore che tra Robert Pattinson e FKA Twigs potrebbe davvero succedere di tutto, matrimonio incluso.

Robert Pattinson e FKA Twigs si sposano
Robert Pattinson e FKA Twigs nozze in arrivo

Robert Pattinson prossimo alle nozze, ha regalato alla compagna FKA Twigs un anello di fidanzamento

Intanto, la convivenza tra Robert Pattinson e FKA Twigs è stata già depennata dalle liste di cose da fare. Questa volta a parlare è un’altra fonte, che fa un po’ di chiarezza su diverse cose:

“Robert vuole ancora sposarla ma ha optato per quest’opzione meno tradizionale del classico anello. Sono sempre più inseparabili. Vivono insieme a casa di lui”

Che vuol dire “ancora”? Vuol dire che per ora l’attore reso noto per aver prestato il volto ad Edward Cullen nella vampiresca saga di Twilight ha regalato alla sua nuova compagna un “Promise Ring”. Sembra essere un anello intermediario tra un gioiello qualsiasi e un diamante da fidanzamento ufficiale. Dunque i due ci stanno arrivando ma per gradi. Senza fretta, considerato che si frequentano da soli sei mesi, ma appaino comunque affiatati e già proiettati verso il futuro. Si mangeranno allora le mani quelle fan che, tempo fa, si sono pesantemente accanite contro la ragazza, soltanto per gelosia verso il loro idolo. Sicuramente un comportamento da evitare, specie nel momento in cui è chiaro a tutti che i due sono davvero legati e affezionati l’uno all’altra. Impariamo piuttosto a dire “buon per loro”. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui