Beautiful anticipazioni: Katie minaccia Quinn di svelare il tradimento

Beautiful anticipazioni Katie e la Fuller si scontrano anche in ambito lavorativo

Beautiful Anticipazioni, Beautiful, 2017, Beautiful Anticipazioni puntate future, Katie, Quinn,
Beautiful Anticipazioni

Beautiful Anticipazioni: la voglia di predominare e di sentirsi assecondati potrebbe creare però dei problemi. Che cosa succederà ? Beautiful Anticipazioni puntate future: tra Katie e Quinn è guerra su tutti i fronti. Le due donne, dopo essersi scontrate sul piano personale e sentimentale a causa della gelosia della Fuller nei confronti del marito, adesso continuano anche in ambito professionale. Katie essendo a conoscenza della relazione clandestina tra Quinn e Ridge, aveva ricattato i due di rivelare tutto a Eric qualcosa non le venisse assegnato un lavoro all’interno della Forrester Creations. Così le viene affidata di creare un’intera collezione di gioielli.

Anticipazioni Beautiful Katie vuole prendere il posto di Quinn?

Beautiful Anticipazioni, Beautiful, 2017, Beautiful Anticipazioni puntate future, Katie, Quinn,
Beautiful, Quinn e Katie

Beautiful Anticipazioni puntate future: Katie pretende che la sua collezione viene insistita immediatamente e venduta. Quinn e Ivy si oppongono in quanto non la considerano degna del marchio della Forrester Creations.

Beautiful Anticipazioni, Katie Logan dinanzi a un tale rifiuto della Fuller passa all’attacco e minaccia di confessare il tradimento a Eric. A questo punto interviene nella questione lo stesso Ridge, il quale, ovviamente non ha nessuna intenzione di essere scoperto dal padre. Così lo stilista incita la matrigna affinché si trovi una soluzione che possa essere accettata da entrambe le parti. Ma a quanto pare nessuna delle due donne ha intenzione di mollare la presa. Che cosa succederà? Eric sospetterà qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui