Gossip news, Beyoncè è diventata mamma: sono nati i gemelli

Gossip News, La cantante in attesa di due gemelli ha partorito, Beyoncè ed il rapper Jay-Z sono di nuovo genitori dopo la piccola Blue Ivy.

Gossip news Beyoncè è diventata mamma. Sono nati i due gemelli. La cantante e il rapper Jay-Z sono di nuovo genitori dopo la piccola Blue Ivy.

Gossip news ultime notizie Beyoncè ha partorito due gemellini a Los Angeles. Da parte della famosissima coppia di cantanti al momento non è giunta nessuna dichiarazione ufficiale circa la nascita dei gemellini che Beyoncè aspettava e di cui ne diede l’annuncio ufficiale via social a febbraio mostrandosi già con un bel pancione.

Beyoncè, Beyoncè mamma, Beyoncè ha partorito, gossip, gossip news,
Gossip news Beyoncé ha partorito

Gossip news ultime notizie Beyoncé è diventata mamma: alcuni siti Usa danno per certa la nascita dei gemelli, la cantante ha partorito

Anzi, secondo il sito ‘E!’, Quenn B e suo marito Jay-Z si sarebbero recati in ospedale giovedì scorso – la coppia è seguitissima dai maggiori media mondiali e sul suo imminente parto – e già venerdì mattina pare che circolasse una foto che ritraeva una donna con un mazzo fiori cui vi era allegato un biglietto con su scritto «B + J». A coronare il tutto due palloncini con scritto «Bébé femmina» e «Bébé maschio». Dunque la coppia che ha una bambina di 5 anni, Blue Ivy avrebbe avuto un maschietto e una femminuccia a completare per ora la bella famiglia.

Beyoncè, Beyoncè mamma, Beyoncè ha partorito, gossip, gossip news,
Beyoncè

Gossip news ultime notizie Beyoncè mamma per la seconda volta: rivelato il sesso dei gemelli

Tranne l’annuncio ufficiale della gravidanza, a febbraio, Beyoncé non aveva mai fatto trapelare il sesso dei gemelli. Sono un maschio e una femmina. I nomi restano ancora sconosciuti. Tutto era stato tenuto in gran segreto, anche il piano per il parto era stato pianificato alla perfezione per dribblare fan e paparazzi che non aspettavano altro che fiondarsi sulla coppia e sui neonati per immortalarli.

C’è da scommettere che anche per uscire dall’ospedale ci vorrà una fuga in gran segreto oppure un’uscita da star – e loro lo sono di certo! – con l’elicottero. Auguri mamma Queen e papà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui