Gossip news Beyoncè è diventata mamma. Sono nati i due gemelli. La cantante e il rapper Jay-Z sono di nuovo genitori dopo la piccola Blue Ivy.

Gossip news ultime notizie Beyoncè ha partorito due gemellini a Los Angeles. Da parte della famosissima coppia di cantanti al momento non è giunta nessuna dichiarazione ufficiale circa la nascita dei gemellini che Beyoncè aspettava e di cui ne diede l’annuncio ufficiale via social a febbraio mostrandosi già con un bel pancione.

Beyoncè, Beyoncè mamma, Beyoncè ha partorito, gossip, gossip news,
Gossip news Beyoncé ha partorito

Gossip news ultime notizie Beyoncé è diventata mamma: alcuni siti Usa danno per certa la nascita dei gemelli, la cantante ha partorito

Anzi, secondo il sito ‘E!’, Quenn B e suo marito Jay-Z si sarebbero recati in ospedale giovedì scorso – la coppia è seguitissima dai maggiori media mondiali e sul suo imminente parto – e già venerdì mattina pare che circolasse una foto che ritraeva una donna con un mazzo fiori cui vi era allegato un biglietto con su scritto «B + J». A coronare il tutto due palloncini con scritto «Bébé femmina» e «Bébé maschio». Dunque la coppia che ha una bambina di 5 anni, Blue Ivy avrebbe avuto un maschietto e una femminuccia a completare per ora la bella famiglia.

Beyoncè, Beyoncè mamma, Beyoncè ha partorito, gossip, gossip news,
Beyoncè

Gossip news ultime notizie Beyoncè mamma per la seconda volta: rivelato il sesso dei gemelli

Tranne l’annuncio ufficiale della gravidanza, a febbraio, Beyoncé non aveva mai fatto trapelare il sesso dei gemelli. Sono un maschio e una femmina. I nomi restano ancora sconosciuti. Tutto era stato tenuto in gran segreto, anche il piano per il parto era stato pianificato alla perfezione per dribblare fan e paparazzi che non aspettavano altro che fiondarsi sulla coppia e sui neonati per immortalarli.

C’è da scommettere che anche per uscire dall’ospedale ci vorrà una fuga in gran segreto oppure un’uscita da star – e loro lo sono di certo! – con l’elicottero. Auguri mamma Queen e papà!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.