Gossip News Belen Rodriguez avvistata a Nemica Amatissima

Belen era a Roma per impegni televisivi. Avrà incrociato l'ex marito?

Le ultime notizie di Gossip news su Belen Rodriguez: Belen avvistata a Roma per incontrare Stefano La verità Nemica amatissima

Gossip news, Belen Rodriguez sbarca a Roma. La showgirl argentina è stata avvistata nelle scorse ore nella Capitale. Ha partecipato all’anteprima del film La cena di Natale, in cui era presente anche la sua ex “rivale” in amore Emma Marrone. Ma non solo questo.

Belen Rodriguez anteprima La cena di Natale
Belen Rodriguez

Belen era a Roma anche per altro. Di fatto, non ha incrociato Stefano. Motivo? Impegni professionali alle porte. Prossimamente vedremo la ragazza argentina all’opera in qualche programma tv.

Gossip news la Rodriguez a Roma per Stefano? No, si prepara all’esibizione danzante nello show di Rai 1 “Nemica amatissima”.

Svelato il mistero della presenza di Belen Rodriguez a Roma. L’ex moglie di Stefano De Martino si sta preparando per l’ospitata che farà all’interno dello show di Rai 1, condotto dal duo Heather Parisi-Lorella Cuccarini. Il programma andrà in onda in due serate a partire da metà dicembre.

gossip, news, Belen Rodriguez prove nemica amatissima
Belen

Il video postato su Instagram parla chiaro. Belen sta preparando la sua coreografia a passo di tango in vista dell’esibizione. Sarà presente in una delle due puntate o in entrambe? L’unica certezza di questa storia è che non c’è stata nessuna visita a Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui