Isola dei Famosi 2017 si mette male per Moreno. Ecco cosa è successo!

Moreno stuzzica l'ira di tre naufraghe dell'isola

Isola dei Famosi 2017 il rapper Moreno Donadoni è diventato il nuovo bersaglio degli altri naufraghi. Il suo finto buonismo non inganna più.

Isola dei Famosi 2017, dopo l’abbandono dall’isola del naufrago Massino Ceccherini la situazione è completamente cambiata tra i naufraghi. E pensare che Samantha De Grenet all’uscita di Massimo disse scherzando “Chi nominerò adesso se vai via?”. Ed ecco che viene accontentata. Il nuovo bersaglio è Moreno Donadoni. Quest’ultimo si sente superiore professionalmente rispetto alla cantante neomelodica Nancy Coppola.

Nancy Coppola l'isola dei famosi 2017 tv gossip anticipazioni moreno news
Nancy Coppola isola dei famosi 2017 nella foto con Moreno 

La cantante afferma: “Sono stata giudicata per il mio lavoro, perché canto ai matrimoni e alle comunioni. Le famiglie e i bambini che ti fanno entrare nella loro vita divertendosi con il tuo lavoro non ha prezzo”. Ma Moreno ne combina altre. Coinvolgendo le naufraghe Malena la pugliese e Giulia Calcaterra.

Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola isola dei famosi difficile, ma chi la fa l’aspetti: Moreno è avvertito!

Intanto Moreno isola dei famosi bacia Malena, ma richia la nomination per le affermazioni su Nancy Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola non ha digerito ancora il giudizio negativo di Moreno e si confida anche con Malena la pugliese. Moreno isola dei famosi a rischio nomination. Nancy Coppola è a dir poco furiosa. Nancy parla con tutti i naufraghi di come è stata trattata da Moreno.

Isola dei Famosi 2017, Malena la pugliese bacia Moreno

Nancy Coppola isola dei famosi afferma:”Anche se faccio l’indifferente, lui mi vede che sono diversa. Sto facendo la parte tranquilla. Ma si vede che non sono più solare come prima con lui. Dopo due settimane gli dissi ‘ Ti voglio bene’ è una cosa importante, non la dici a chi capita. Con il suo modo e il suo finto buonismo, mi aveva conquistata, amichevolmente”. Malena difende la cantante Nancy e cambia atteggiamento nei confronti di Moreno e dice:” A me ha detto che sei esagerata ad avere questo atteggiamento con me. E io gli ho detto Si perché Nancy è una persona a cui tengo. Anche se non sono io Nancy, comunque mi sento tradita, perché tra l’altro ora l’hai fatto a Nancy, domani lo fai su di me”. Malena si metterà contro Moreno e lo manderà in nomination?

Isola dei famosi, Isola dei famosi news, Giulia Calcaterra, Wonder Woman,
Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra

Moreno discute anche con l’ex velina e viene accusato da Giulia di non stare bene con la propria coscienza altrimenti non reagirebbe in questo modo. Il motivo è la suddivisione non equa di una patata. Giulia afferma :” Evidentemente non è tranquillo con se stesso, sa di aver fatto qualcosa ed è molto agitato e nervoso. Hai la coda di paglia su quello che è successo con Massimo Ceccherini?”. Moreno si sente responsabile del suo abbandono? Perché il rapper è così nervoso con gli altri naufraghi? Al prossimo appuntamento con L’isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui