Belen Rodriguez conforta l’ex cognato Francesco Monte

Dopo la storia finita tra Francesco Monte e Cecilia, l’ex tronista è confortato da Belen e non solo

Francesco Monte non è rimasto solo dopo la brutta vicenda che lo ha visto protagonista, (suo malgrado) indiretto del grande fratello vip per essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nazionale su Canale 5 con circa 5.000.000 milioni di telespettatori che lo hanno visto affrontare e gestire una situazione imbarazzante con grande stile. Ma Francesco Monte non sta piangendo sul latte versato, anzi, sta cercando di riprendersi la vita in mano, intanto con la tv, per l’amore c’è ancora tempo e non è detto che proprio in tv non ritrovi l’altra metà. Tant’è che lo vedremo presto naufrago a L’Isola dei famosi 2018. La settima scorsa Francesco Monte ha parlato dell’ex cognata, la celebratissima conduttrice di Tu si que vales Belen Rodriguez.

Francesco Monte, Belen rodriguez, maurizio costanzo show, isola dei famosi,
MCS: Francesco Monte, Stefano De Martino, Maria Grazia Cucinotta e Michelle Hunziker

Francesco Monte si riprende dopo la brutta vicenda

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Il prossimo naufrago all’Isola 2018 ha parlato ovviamente di Cecilia Rodriguez e della sorella Belen Rodriguez. Monte ha tirato le somme, facendo il classico 2+2 e dopo la vicenda con Cecilia ha capito chi gli è rimasto vicino. In tal senso Monte ha dichiarato che dopo l’addio con l’ex GF, i familiari di cecilia non gli hanno affatto voltato le spalle. Anche mamma Veronica, e Gustavo Rodriguez gli sono stati vicini.

Francesco Monte trova appoggio morale anche da Belen Rodriguez che lo ha conforto

Francesco Monte durante l’intervista ci ha tenuto a sottolineare chi gli è rimasto comunque vicino in quei momenti terribili. E afferma che soprattutto Belen Rodriguez lo ha consolato dopo lo shock subito con Cecilia Rodriguez. Queste le parole di Monte circa Belen e la famiglia Rodriguez:  “Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. E ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia.”

Insomma i Rodriguez sono stati vicini moralmente a Monte dopo la brutta botta ricevuta dalla ex Cecilia. Per giusta regola nei confronti di chi legge, va ricordato che Francesco Monte dopo tutto quello che è successo ha comunque difeso pubblicamente la sua ex ragazza Cecilia Rodriguez. Ma questa è un’altra storia. Intanto ci apprestiamo a vedere Francesco questa sera ospite al Maurizio Costanzo Show e lo ricordiamo ancora prossimo protagonista a l’Isola dei Famosi 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui