Francesco Monte, De Martino e Hunziker infiammano il Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show seconda puntata 16 novembre 2017

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di stasera, giovedì 16 novembre 2017, alle 23:30, su Canale 5. Andrà in onda stasera la seconda puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Sul palco del celebre giornalista saranno presenti Michelle Hunziker, Francesco Monte, Stefano De Martino, Dario Vergassola, Maria Grazia Cuccinotta, Corinne Cléry con il compagno Angelo Costabile, Andrea Pucci e in esclusiva Maurizio Costanzo incontra Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all’ergastolo dell’assassino del figlio Trifone.

Francesco Monte, Belen rodriguez, maurizio costanzo show, isola dei famosi,
Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte, De Martino, MG Cucinotta, Michelle Hunziker,

Michelle Hunziker al Maurio Costanzo Show

Michelle Hunziker presenta il suo libro “Una vita apparentemente perfetta” e parla di Sanremo. Il decano del giornalismo italiano provoca la Hunziker: “Questo non me l’ha detto la maga, ho letto che fai Sanremo”. E lei risponde: “Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”.

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Grande attesa per l’arrivo di Francesco Monte che dichiarerà di amare ancora Cecilia Rodriguez. “Sono ancora innamorato di Cecilia. Stavamo insieme da cinque anni e da almeno due avevamo cominciato a parlare di figli e di matrimonio. Non mi sarei mai comportato come Ignazio Moser. Io sono di un’altra pasta. Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro. Belen mi è stata molto vicina. Ho un ottimo rapporto con tutta la famiglia di Cecilia“, ha dichiarato in una intervista al settimanale Oggi. Non ci resta di ascoltare nuove dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show.

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

Anche Stefano De Martino parlerà nel talk show di Costanzo. Difenderà l’ex cognato? Da non dimenticare però che sia Stefano che Francesco si sono comportati da veri gentleman, senza mai lasciarsi andare ad affermazioni irriverenti verso le rispettive ex compagne.

Anche questa puntata del Maurizio Costanzo Show si prospetta incandescente e, come sempre, terrà incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui