Gossip, Diana del Bufalo, dedica un messaggio all’ex compagno Paolo Ruffini e intanto spunta il nuovo fidanzato Valerio

Ricorderete l’ex allieva della scuola di Amici, Diana del Bufalo per la sua grande ironia e simpatia. Ma la ricordiamo anche per la sua storia d’amore con il comico Paolo Ruffini. Da febbraio i due hanno interrotto la relazione e stando ad alcune indiscrezioni, Diana del Bufalo ha ritrovato un nuovo amore, un chirurgo plastico di nome Valerio.

diana-del-bufalo-e-paolo-ruffini-ultime-notizie

Ultime notizie Diana Del Bufalo parole per Paolo Ruffini

Gossip: tuttavia Diana Del Bufalo non ha dimenticato i bei momenti passati con il comico fiorentino. Ha postato su Instagram un foto con l’ex commentando così: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso“.

diana-del-bufalo-nuovo-fidanzato-ultime-notizie

L’attrice esprime parole molto dolci e piene di affetto nei confronti dell’ex fidanzato Paolo Ruffini. Continua il suo commento prendendosela con le riviste e i siti di gossip: “Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti. Nessuno sa la verità, tranne noi. C’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”.

valerio-finocchi-nuovo-fidanzato-diana-del-bufalo
Diana Del Bufalo il nuovo fidanzato ecco chi è

Gossip news: Diana Del Bufalo nuovo fidanzato: chi è?

Gossip: il nuovo fidanzato di Diana è un chirurgo plastico e si chiama Valerio Finocchi. Ma lei non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito a ciò. Il nome del chirurgo è comparso sul profilo social di lei. Ma niente di più. L’attrice sembra voler mantenere il riserbo sulla vicenda dato che lui non appartiene al mondo dello star system. Un chirurgo plastico fa comodo… sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here