Gossip, Belen Rodriguez incontra Stefano De Martino ad Ibiza

Gossip estate 2017: Iannone è volato in Olanda ad Assen, mentre Stefano De Martino fa visita al figlio. I gossip dell’estate sono sempre dietro l’angolo e non mancheranno di certo a far parlare e allietare le giornate afose degli italiani in spiaggia sotto l’ombrellone. Soprattutto quando ci sono di mezzo Belen Rodriguez e le sue intricate vicende sentimentali. La showgirl argentina, nel bene e nel male, è uno di quei personaggi che fa sempre notizia, anche in maniera inconsapevole e innocente. L’ultimo incontro immortalato in esclusiva dalle foto del settimanale Chi la smaschera insieme ad una sua vecchia conoscenza, l’ex marito Stefano De Martino.

Belen, Gossip, Belen e Stefano, gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizie gossip, news, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Ibiza
Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino ad Ibiza (foto Chi)

Dalle foto si evince di un’atmosfera familiare quasi ritrovata Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo figlioletto Santiago in quel di Ibiza, dove i tre stanno trascorrendo le loro vacanze estive a poca distanza gli uni dagli altri. Cosa ne penserà Andrea Iannone di tutta questa situazione? Reggerà a quest’altro gossip della visita di Stefano?

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago insieme ad Ibiza

Gossip da Ibiza: le foto del settimanale Chi, riportate in esclusiva da Ibiza, potrebbero far scattare nuovamente il gossip di ritorno, tanto atteso dai fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come si vede dalle immagini, i due sembrano aver ritrovato il feeling e la cordialità, dopo i problemi legati ad una separazione dolorosa, ma necessaria, portata avanti in maniera sostanziale negli scorsi mesi. Nella ex coppia sembra esser tornato, dunque, il sereno. Tutto ciò alle spalle di Andrea Iannone. Come l’ha presa il pilota motociclista fidanzato di Belen Rodriguez?

Belen, Gossip, Belen e Stefano, gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizie gossip, news, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Ibiza
Stefano De Martino, Santiago e Belen Rodriguez, insieme ad Ibiza (foto Chi)

Andrea Iannone sorveglia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, facendo gli scongiuri: il gossip temuto dell’estate

Gossip, gli scatti esclusivi del settimanale Chi immortalano Belen e Stefano sorridenti nell’isola spagnola, in compagnia del piccolo Santiago. Pace fatta e rancori del passato accantonati per un attimo o, più probabilmente, scacciati via definitivamente. I due ex coniugi stanno trascorrendo le loro vacanze estive nella stessa località, a poca distanza l’uno dall’altro. Di cosa avranno parlato e sorriso? Nel frattempo, Andrea Iannone li sorveglia, onde evitare possibili gossip di ritorno. Neanche così improbabili. Il triangolo no, nessuno lo aveva considerato.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.