Gossip news ultime notizie Belen e Iannone si baciano nel giorno di San Valentino. Ma poi spunta Margherita. Ecco cosa è successo.

Gossip Belen e Iannone bacio appassionato nel giorno di San Valentino. La bella showgirl Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone sono più affiatati che mai. La conduttrice di Tu si que vales sembra aver dimenticato definitivamente il suo ex marito Stefano de Martino. La coppia si è concessa una lunga vacanze alle Maldive. Belen ha portato con se anche l’amore della sua vita, il figlio Santiago. Molte sono state le foto e i video che la showgirl ha pubblicato in questi giorni, mostrando la serenità e la felicità del suo bambino.

belen e iannone, belen, belen rodriguez, belen san valentino, gossip belen,
Gossip news: Belen e Iannone si baciano nel giorno di San Valentino

Oggi, nel giorno degli innamorati, Belen e Iannone festeggiano il loro amore? Lei pubblica sul suo profilo social un video molto passionale in cui si scambiano numerosi baci. Belen aggiunge anche una dedica: “Grazie perché come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera… Buon San Valentino”.

Gossip news: Belen e Iannone e il terzo incomodo

belen e iannone, belen, belen rodriguez, belen san valentino, gossip belen,
Gossip Belen e Iannone festeggiano San Valentino

Iannone non poteva restare indifferente a tale dichiarazione e non si è lasciato cogliere alla sprovvista. I piloti sono tutti in Australia per il circuito Philip Island. Così il pilota pubblica una foto in tema, nella quale Belen indossa la sua tuta da corsa. Lui la abbraccia affettuoso e la guarda mentre lei tiene tra le mani una margherita.

belen e iannone, belen, belen rodriguez, belen san valentino, gossip belen,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip news

Andrea Iannone aggiunge la frase: “Come non poterti amare!”. Ad occhi chiusi la showgirl si gode il momento di grande passione, tenendo tra le mani il dono del suo fidanzato. “Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!! Bello sei tu! Buon San Valentino” – commenta in modo scherzoso. Risposta contenente diversi cuori a seguito. Sembra che Belen e Iannone siamo davvero innamorati come non mai e soprattutto felici insieme. La margherita non era di troppo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here