Amici 16 news puntata 14/2 San Valentino: scontro Lo Strego, Braga

Amici 16 news puntata 14-02-2017: Braga attacca Lo Strego ed è scontro!

Amici 16 news, il gossip sulla puntata del 14 febbraio 2017. Duro confronto tra Lo Strego e Braga, anche a San Valentino. Ecco cosa è successo!

Chi sperava in una trasmissione di Amici all’insegna dell’amore è rimasto deluso. Amici è una scuola e non ci si ferma neanche a San valentinoAndreas lavora con Veronica Peparini a una nuova coreografia. L’insegnante commenta, scusandosi per non averlo fatto alla fine. “Lo dovrei dire alla fine ma questa secondo me è la più f**a di tutte”, “Ci sono un sacco di cose dentro e mi rappresenta tanto. Sono contenta che la farai tu perché qui dentro sei quello che mi rappresenta di più”.

Amici
Amici

Lo Strego in confessionale dice di volere cambiare una canzone assegnata. Braga gli chiede proprio di cantare quel brano, “Le cose che abbiamo in comune”. L’insegnante commenta duramente: “Il tuo problema è che tu sei vittima di te stesso. Secondo me questo brano tu lo puoi fare molto bene ma con questo atteggiamento non ci potrai riuscire”.

Amici news puntata 14 febbraio 2017: Lo Strego vs Braga, ma segue una dura ramanzina

Amici
Amici

Lo Strego continua: “Io canto ogni due settimane se mi va bene e ho altri pezzi più forti”. Di rimando immediato il docente: “Tu non ti fidi di noi, questo è il problema. Si cresce solo accettando le sfide”. Lo Strego rimasto solo con il suo vocal coach afferma che Braga vuole uno scontro. L’insegnante però rientra e rincara la dose: “A me non me ne frega niente di venire a sprecare fiato qui con te”. “In questo momento tu sei lo specchio dello schifo che hai dentro”.

Amici
Amici

Mentre il cantante ride, Braga continua: “Noi abbiamo un programma per ognuno di voi, non vi diciamo le cose tanto per dire, se vi diamo dei pezzi… smettila di ridere se no me ne vado”. “Quello che ti sto dicendo solo parole al vento, io vengo qua e mi sento preso per il c**o. Tu sei in una scuola per imparare non per farti pubblicità. Sei presuntuoso, non hai voglia di metterti in gioco. Se pensi di essere pronto che ci stai a fare qua dentro? Ma perché non te ne vai?”.

Amici 16 Lo Strego si sfoga : “Non sono venuto a fare l’interprete.”

Lo Strego si sfoga con i suoi compagni. “Io faccio il cantautore, non sono venuto a fare l’interprete. Non posso fare entrambe le cose”. “Questa è una scuola ma anche un programma televisivo io non posso fare brutte figure”. Anche per Simone ci sono critiche. Il ballerino commenta: “Per venire qua ci vuole coraggio, ti esponi, la gente ti vede, ti apprezza e ti disprezza ma tu devi andare oltre. Quello che la gente scrive esiste, ma è reale quello che stai facendo qui”.  Alla fine Boosta convoca ballerini e cantanti in sala relax. Cerca di convincerli che i commenti non sono fatti per cattiveria. Oggi però non ci sono stati limiti, soprattutto per qualcuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui