Gossip oggi: Belen e De Martino presto torneranno insieme

Gossip oggi: Questa volta a mettere del peperoncino tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato il comico Peppe Iodice, che ha punzecchiato parecchio Stefano De Martino sul palco di Made in Sud. La sensuale moglie del presentatore Belen Rodriguez ha postato una serie di foto che i fan hanno interpretato come metafora di questa “dolorosa” vicenda sentimentale.

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati veramente? Eppure sulle cover e sul web spicca tuttavia, il suo commento scritto dalla moglie di Stefano De Martino su Instagram:

L’amore è per la gente vera

De Martino punzecchiato a Made in Sud da Peppe Iodice

Gossip oggi: Stefano De Martino ha degli scheletri nell’armadio da affrontare oltre alle voci sui suoi nuovi flirt, tra cui quello con una storica conduttrice? De Martino non è stato risparmiato nemmeno sul palco di Made in Sud dove, ha dovuto affrontare un secondo round:

Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle. Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice?

Gossip oggi: così lo ha stuzzicato il comico di Made in Sud, Peppe Iodice. Stefano De Martino si è sentito sicuramente “colpito” durante questo momento poco carino, ma come al solito (ormai ci ha fatto il callo) ha reagito diplomaticamente assicurando che si tratta di fake news, noi gli crediamo ciecamente, ma tuttavia il dubbio rimane, la verità verrà mai galla?

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati veramente?

Gossip oggi: nel frattempo vi anticipiamo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono lasciati e ben presto Stefano e Belen torneranno ad essere una famiglia unita (come sono) insieme al figlio Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui