Belen e Cecilia Rodriguez in bikini per la nuova campagna Me Fui. Non sono soltanto sorelle e buone amiche ma sono anche socie in affari e colleghe, il cui duo, specie sui set fotografici, si rivela sempre vincente.

Questa affermazione trova l’ennesima conferma proprio nelle foto recentemente pubblicate su Instagram dalla showgirl argentina, che immortalano lei e sua sorella nel ruolo di protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Me Fui, brand di bikini alla moda di cui sono le ideatrici.

Belen e Cecilia Rodriguez posano per la nuova campagna Me Fui

Belen e Cecilia Rodriguez nuova collezione Me Fui
Belen e Cecilia Rodriguez nuova collezione Me Fui

Colori sgargianti, fantasie floreali, due pezzi o pezzo intero, location tropicale e tanta sensualità: ecco gli ingredienti del servizio fotografico e della clip in questione. “Me Fui, new collection“, scrive semplicemente Belen, condividendo per prima proprio una foto che la immortala al fianco della sorella. L’immagine è ben riuscita anche grazie al contrasto dei colori: rosso per Cecilia e verde per Belen.

Entrambe hanno i capelli raccolti e sfoggiano un fisico da urlo, che non teme di certo la prova costume appunto già superata a pieni voti. Non mancano, ovviamente, le pose e gli sguardi sensuali che subito mobilitano l’attenzione di più di 72mila utenti. Subito dopo, stesso successo tocca allo scatto che immortala Belen da sola, questa volta con i capelli sciolti decorati da un fiore e un costume intero coloratissimo, i cui toni donano molto al suo incarnato. Infine il breve video mostra le due sorelle in tutta la loro capacità di essere sexy ed accattivanti, nonché di intrigare il pubblico e invogliarlo ad accostarsi ai prodotti Me Fui.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.