Verissimo, anticipazioni puntate registrate Silvia Toffanin torna su Canale 5

Verissimo anticipazioni delle puntate. L’appuntamento con Silvia Toffanin torna sabato 21 marzo 2020 su Canale 5, sempre alle 16:00

Ultime Notizie Verissimo anticipazioni puntate. Silvia Toffanin torna in onda sabato 21 marzo 2020 con Le storie del leggendario capitano della a.s.Roma 1927 Francesco Totti e la mitica Emma Marrone. Come sapete benissimo, ormai i programmi televisivi Rai e Mediaset sono andati a farsi benedire e quindi sono stati sospesi a causa di questa emergenza sanitaria del Coronavirus. 

Le storie di Francesco Totti e Emma Marrone da Silvia Toffanin

VERISSIMO, Puntate, ANTICIPAZIONI, silvia toffanin, 21 marzo 2020 , ultime notizie, Francesco Totti, Emma Marrone,
Ultime NotizieVerissimo – Repliche

Anticipazioni delle repliche

Ultime Notizie – Come ricorderete senz’altro, anche il programma televisivo della Toffanin è stato sospeso programma ci sono delle novità. Sui social della trasmissione, infatti, è stato annunciato: “Sabato, dalle 16.00 su Canale 5, appuntamento con le interviste più intense ed emozionanti di Verissimo! Un abbraccio a tutti voi. #iorestoacasa”

Aspettando che passa la pandemia…

In questo momento di ansia da Coronavirus, e ci auguriamo tutti di presto di tornare alla vita quotidiana a tutto tondo, Silvia Toffanin riapre il salottino di Verissimo a partire da sabato prossimo e torna a farci compagnia, almeno lei, in questa valle lacrime…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui