Amici, LDA rivelazioni su Elena Manuele, la sfidante di Tommaso

Amici, LDA rivelazioni su Elena Manuele, la sfidante di Tommaso Cesana. Nel daytime di Amici 21Tommaso, arrivato ultimo nella classifica di J-Ax, ha ricevuto la famosa busta rossa. Si tratta dell’ennesima sfida lanciata da Anna Pettinelli. L’allievo di Lorella Cuccarini, dopo aver letto il nome della sua sfidante, ha guardato il compagno LDA, che ha confessato di conoscerla molto bene. Chi è la sfidante di Tommaso Cesana?

LDA sorprende su Elena la sfidante ad Amici

Su richiesta di Maria De FilippiLDA ha raccontato un retroscena riguardo la sfidante Elena: “Ci siamo conosciuti ai casting. C’era anche Albe. Avevamo finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito. Ho detto, per scherzare, mettetela in sfida…”. Poi rivolgendosi a Tommaso, LDA ha esclamato: “Ti prego, vinci!”.

Amici 21, LDA
Amici 21, LDA

La cantante Elena Manuele e conosce LDA dai casting di Amici 21

La sfidante di Tommaso è Elena Manuele, ha 18 anni ed è siciliana. È già nota al mondo della tv. La ragazza ha partecipato ai casting di Ti lascio una canzone, a Sanremo Young, vincendo la prima edizione del 2018, condotta da Antonella Clerici. “Ho iniziato a cantare all’età di 12 anni, dopo aver abbandonato la danza. La mia prima esibizione davanti a un pubblico è stata poco tempo dopo, a luglio del 2014. a Ramacca (CT), in un concorso dove mi sono classificata al primo posto. È stata non solo la mia prima vittoria, ma anche quella che mi ha fatto capire che quello che stavo facendo cominciava ad avere un senso.” ha raccontato in una intervista su Ego Times. rivelando il suo amore per la musica, sin da piccola.

E conclude: “non smettete MAI di credere in quello che fate, i sogni a volte possono diventare realtà”. Riuscirà Elena, la sfidante di Tommaso, a vincere la sfida e conquistare il banco di Amici 21?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui