Come reagiscono Marcuzzi e De Martino?La reazione di Paolo Calabresi Marconi

Secondo il settimanale OggiPaolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, non ha gradito molto i gossip sulla presunta relazione (smentita più volte e considerata una fake news) fra Stefano De Martino e la conduttrice, indicata come il motivo della rottura fra l’ex ballerino di Amici di Belen Rodriguez.

La dichiarazione su Instagram di De Martino

Il primo a smentire la presunta relazione è stato Stefano De Martino rompendo ogni possibile equivoco in merito alla sua vita privata, pubblicando un video su Instagram in cui commentava la notizia.  “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande – aveva spiegato il conduttore -. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”.

La dichiarazione di Alessia Marcuzzi

E se Alessia Marcuzzi si era limitata a pubblicare un post criptico, poco dopo era intervenuta anche Belen Rodriguez per smentire il gossip. “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni, aveva scritto la showgirl“. Poi prosegue: “con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le c**** che ho letto in questi giorni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.