Marco Fantini romantico gesto verso la sua Beatrice Valli incinta

Beatrice Valli e Marco Fantini in dolce attesa. Il gesto di lui commuove i social

Ultime notizie Gossip news da Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli e Marco Fantini confermano la gravidanza: il gesto di lui commuove i fan sui social.

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli incinta di Marco Fantini. Non ci sono più dubbi ormai. Notizia confermata da giorni ormai. Le foto sui social parlano chiaro, con tanto di pancino in bella vista. La coppia non può più nascondersi e, a dire il vero, non lo fa neanche più.

gossip, Beatrice Valli incinta, ingrassata,
gossip news: Marco Fantini e Beatrice Valli

Per Beatrice Valli sarà il secondo figlio, dopo il primogenito Alessandro. Ogni volta che lei aggiorna il suo profilo Instagram piovono tanti commenti positivi e di buon auspicio per la gravidanza. Nel frattempo anche Marco Fantini fa sentire il proprio affetto verso la sua donna incinta.

Gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori. Il gesto romantico di lui commuove i fan.

Gossip news: La seconda gravidanza di Beatrice Valli è ormai notizia ufficiale. Nel caso in cui ci fossero ancora dubbi, ci pensa il compagno Marco Fantini a spazzarli via tutti. La foto pubblicata sui social nella giornata di ieri non lascia spazio a dubbi.

gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini
gossip news: Beatrice Valli e Marco Fantini

Si vede lui insieme alla sua lei, incinta con pancino in bella vista. Questo il post allegato alla foto, condivisa direttamente da Berlino: “famiglia, io e te“. Un gesto che ha commosso i fan sui social. Dolci e romantici Beatrice e Marco, in attesa di abbracciare il frutto del loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui