Domenica Live e Barbara D’Urso festeggiano il flop di Domenica In

La regina della domenica pomeriggio Barbara D’Urso esulta: Domenica Live? Boom di ascolti, flop per Domenica In

Domenica Live fa il pieno di ascolti. Mentre fa Flop Domenica In, le sorelle Parodi non convincono e boom di ascolti Domenica Live di Barbara D’Urso. Domenica 15 ottobre 2017 è iniziato il debutto di Cristina e Benedetta Parodi alla conduzione di Domenica In. Una sfida difficile che va a sostituire la vecchia programmazione della domenica in Rai. È stata una Domenica da dimenticare per il debutto della prima puntata. Flop di ascolti per il programma domenicale di namma Rai. Vola Domenica Live.

Domenica Live, ascolti, Domenica In, flop, Barbara D'urso,
Barbara D’Urso

Flop Domenica In: Domenica Live boom di ascolti tv

La trasmissione che doveva essere il fiore all’occhiello della stagione televisiva Rai, è crollata al primo appuntamento, scatenando la felicità della Barbara nazionale. Ottimo risultato invece per “Domenica Live”. Il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso si conferma il più visto del pomeriggio domenicale. Ecco in particolare i dati auditel: Domenica Live: 2.761.000 telespettatori, 20.90% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, afferma: “Ascolti eccezionali ieri, per “Domenica Live”, condotto dall’insostituibile Barbara d’Urso. Il programma è, ancora una volta, leader incontrastato della domenica pomeriggio. Un altro grandissimo successo, frutto di un lungo lavoro che, stagione dopo stagione, ha portato ai risultati consolidati di oggi, che lo confermano come un tassello fondamentale del palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti alla sempre più brava Barbara e al prezioso lavoro di tutta la squadra Videonews”.

Barbara D’Urso e il successo di Domenica Live e il flop Domenica In

Domenica Live: È la diretta interessata a rivelare su Instagram il boom ascolti Domenica Live commentando: “Boooooommm!!! Domenica Live spicca il volo e supera ogni tipo di concorrenza!!! Arriviamo al 23% di share con 3 milioni di spettatori!! Siete pazzeschi“.

Pioggia di commenti da parte dei follower di Barbara D’Urso: “Ovvio che ormai attrae piu la storia di tronisti o affini che l equilibrio della Parodi… Sono segnali...”, “Anche una partita di Curling tra Nuova Zelanda e Suriname farebbe più spettatori delle Parodi… Non tirartela troppo…“, “Aldilà dei notevoli e numerosissimi sapientoni..quando si ha successo..vuol dire che c’è lavoro dietro.. complimenti Barbara a te e a tutta la tua redazione..ah dimenticavo..complimenti anche per la tua bellezza..dentro e fuori..gestita enormemente bene nel tempo!!“.

Ma come poteva fare concorrenza una Cristina Parodi , che non sa fare nulla! Io non so chi in Rai sa fare così bene il Harakiri! Credo che dopo la puntata di ieri Cara Barbara sarai la padrona assoluta della domenica pomeriggio che ci sarà una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione Mediaset e ti promuoveranno a vice presidente!“.

C’è anche chi si schiera dalla parte della concorrenza: “Parodi forever… dai loro tempo e vedrai!“, “Le tue colleghe hanno una vita sentimentale bella, quello che tu non hai. Tu pensa agli ascolti, e poi la sera sei SOLA“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.