Stasera in tv: cosa fanno oggi in tv 9 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per questo martedì sera 9 maggio 2017. In primo piano un grande match di calcio

Stasera in Tv martedì 9 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Juventus-Monaco, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. E come tutte le sere diciamo: cosa fanno oggi in tv? Ebbene oggi si torna a respirare aria di Champions League. Il grande calcio ritorna su Canale 5 e dunque, inevitabilmente, larga parte delle attenzioni mediatiche saranno lì. La scelta potrebbe essere orientata più in un senso rispetto agli altri. Ecco cosa poter guardare stasera in tv.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,  cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi, Cosa c’è stasera in tv,

Cosa c’è stasera in tv? Champions League e non solo: questi i Programmi tv per oggi 9 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi martedì sera 9 maggio 2017. In onda il grande calcio su Canale 5. In diretta in prima serata la semifinale di ritorno di Champions League Juventus-Monaco: partita valida per arrivare in finale. Tifosi bianconeri e non tutti o quasi davanti al piccolo schermo questa sera.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,  cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,  programmi tv oggi,

Cosa c’è stasera in tv per chi non fosse calciofilo: ci sono le alternative interessanti. Su Rai 1 in onda il film Amiche da morire, con protagoniste le attrici Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Trespass il film proposto in prima serata da Rai 2 con Nicolas Cage e Nicole Kidman.

Rai 3 si dedicherà all’approfondimento politico e giornalistico di #cartabianca con la conduzione di Bianca Berlinguer. The Judge il film di Rete 4Italia 1 trasmetterà, invece, Cinderella Story.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui