Avril Lavigne affetta dalla malattia di Lyme: “Pensavo di morire”

Era da diverso tempo che la condizione di salute di Avril Lavigne, la cantante punk-pop che ha regnato indiscussa nell’adolescenza di molti, suscitava la preoccupazione dei fan. Già diversi mesi fa, a dicembre, l’artista aveva chiesto ai suoi seguaci di pregare per lei, attraverso un criptico messaggio via Twitter: “In quanto persona molto riservata, sono combattuta. Non mi sento benissimo, ho un po’ di problemi. Quindi, per favore, pregate per me.”

Avril Lavigne ha la malattia di Lyme
Avril Lavigne ha la malattia di Lyme

Avril Lavigne e la malattia: “Sono rimasta a letto per cinque mesi”

People dedica alla cantante il suo numero e svela l’arcano: Avril è affetta dalla malattia di Lyme, causata da un batterio che infesta le zecche. Dopo mesi di spossatezza, mal di testa e debolezza fisica, nonché sofferenza emotiva, alla Lavigne è stata diagnosticata la malattia. Questo accadeva a fine 2014, ma soltanto adesso il fatto è esposto apertamente:

“Non avevo idea che il morso di un insetto potesse fare questo. Sono rimasta a letto per cinque mesi. Mi sembrava di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare e a muovermi. Pensavo di morire. Ci sono stati momenti in cui non sono riuscita a farmi una doccia per una settimana perché riuscivo a malapena a stare in piedi. Mi sentivo come se qualcuno mi avesse prosciugato della vita.”

Avril Lavigne si lascia un brutto periodo alle spalle: in arrivo il singolo Fly

Un periodo davvero oscuro e difficile, dunque, quello che Avril ha dovuto attraversare. Ne sta ora uscendo, anche grazie all’aiuto del marito  Chad Kroeger e della madre, e a breve potremo anche ascoltare il suo nuovo singolo, Fly, in uscita alla fine di aprile. Insomma, il brutto capitolo è per fortuna archiviato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui