Hilary Duff si tinge i capelli di blu: “Mi piace giocare con il mio look”

Ormai siamo abituati ai cambi di look delle celebrità, specialmente per quanto riguarda i capelli. L’ultima in ordine cronologico è stata Kim Kardashian, che ha sfoggiato una chioma biondo platino alla Paris Fashion Week lo scorso Febbraio per poi tornare sui suoi passi e riabbracciare i colori più scuri. Ora ci ha pensato un’altra stella di Hollywood a stupirci con un una nuova acconciatura: si tratta di Hilary Duff, che si è presentata a un’ospitata televisiva con un hairstyle… marino!

Hilary Duff cambia look e si tinge i capelli blu
Hilary Duff cambia look e si tinge i capelli blu

Per il suo ritorno sulle scene Hilary si è tinta i capelli di blu!

La bella e più sexy che mai Hilary è stata ospite della conduttrice televisiva americana Ellen Degeneres dove ha presentato il suo nuovo telefilm Younger e ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Ma a catturare l’attenzione è stata però la particolare tinta della cantante e attrice, un colore fra il verde acqua e l’azzurro, che ha lasciato fans e padrona di casa a bocca aperta! La celebrità, famosa per aver interpretato il ruolo di Lizzie McGuire su Disney Channel, ha confessato alla Degeneres:

Mi piace giocare con il mio look, e devo dire che mi sto abituando all’idea di aver i capelli di un colore non convenzionale. Sono stata per molto tempo bionda. Un po’ per esigenze di copione, un po’ perché mi ci trovavo bene. Poi sono tornata castana per le registrazioni dell’album Dignity (uscito nel 2007 n.d.r.) perché era un disco molto personale e quindi volevo essere del mio colore naturale. Dopodiché sono di nuovo tornata bionda. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta, che noia, diamo uno scossone al mio stile… e così, eccomi qua, con i capelli blu!”

La diva è attualmente impegnata con il telefilm “Younger”, ma sta per tornare anche con il suo lavoro discografico

La star – che la scorsa estate ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali con i singoli Chasing the Sun e All About You – è attualmente impegnata proprio con il telefilm Younger e con il lancio del nuovo brano Sparks, che vedrà la luce il 7 Aprile. Riguardo a questa nuova fatica discografica la Duff ha dichiarato: “Sarà molto divertente, ci saranno canzoni movimentate e dance adatte per ballare e scatenarsi in discoteca ma anche ballate e brani più personali in cui metterò in mostra e racconterò tutto quello che mi è successo in questi anni di assenza dallo show-business”. 

Aspettiamo con ansia il tuo nuovo cd, Hilary!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui