Disavventura per Alessandra Tripoli e Luca Urso: il gossip di Ballando!

Cosa è successo a Alessandra Tripoli e Luca Urso?

Gossip Ballando con le stelle 2017: Disavventura per la ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso. Cos’è successo alla coppia? A svelarlo è Samuel Peron.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Disavventura per la ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso. A rivelare ciò che è accaduto ai due coniugi è stato il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron, attraverso uno scatto pubblicato sul celebre social network Instagram.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, alessandra tripoli, gossip,
Gossip Ballando con le stelle 2017 Alessandra Tripoli e Luca Urso

Gossip Ballando con le stelle 2017: cosa è successo a Alessandra Tripoli e Luca Urso?

A rivelare il malcapitato è l’amico Samuel Peron su Instagram. Sul social network, il ballerino finora in coppia con l’eliminata Martina Stella ha pubblicato una foto che ritrae una cena a quattro. Samuel si trova in un ristorante insieme alla fidanzata Tania Bambaci e alla coppia formata dalla collega Alessandra Tripoli e il marito Luca Urso.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, alessandra tripoli, gossip,
Gossip Ballando con le Stelle 2017: Samuel Peron e Tania Bambaci a cena con Alessandra Tripoli e Luca Urso

“Gli hanno fottuto la macchina sotto casa, però con una cena di vongole e bottarga sono riuscito a fargli tornare il sorriso #enjoy #stica**i #macchina #rubata #nonsimollamai #ballandoconlestelle”. Questo il testo apparso assieme al commento su Instagram sul profilo ufficiale di Samuel Peron. Attraverso una ricca cena, Peron si vanta di essere riuscito a far tornare il sorriso sul volto della coppia, triste per la disavventura riguardante il furto dell’automobile.

Una cena per dimenticare, che ha avuto in ogni caso molto successo. Le due coppie, per l’occasione, si sono recate in un noto locale romano. Per fortuna, nella foto, Alessandra Tripoli e Luca Urso non appaiono troppo arrabbiati per la disavventura subita! Il gossip di Ballando con le stelle è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui