Amici 16 puntata 5 aprile: svelati ospiti terza puntata Serale

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 2017 su Real Time. Ecco cos'è successo a tre giorni dalla terza puntata del Serale

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 5 aprile. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità – Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Clima meno teso del solito all’interno della scuola di Maria De Filippi. Ieri abbiamo visto come la squadra bianca di Morgan abbia ritrovato tranquillità e serenità dopo le ultime vicende scottanti. Cos’è accaduto, invece, oggi mercoledì 5 aprile 2017?

amici 16, amici 2017, amici 2017 serale,
Vittoria Markov Amici 16

In attesa di vivere a pieno la terza puntata del Serale di Amici 2017, in programma sabato 8 aprile 2017 su Canale 5, andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo nella scuola tra squadra bianca e squadra blu.

Ultime notizie Amici 16 puntata 5 aprile: svelati gli ospiti del Serale Amici 2017!

amici 16, amici 2017, amici 2017 serale,
Amici 16 serale

Nel corso della puntata di mercoledì 5 aprile di Amici 2017 sono stati annunciati gli ospiti che saranno presenti nella terza puntata del Serale. Quella registrata settimana scorsa e che vedremo sabato 8 aprile 2017 in prima serata su Canale 5.

Il cantautore Francesco De Gregori sarà uno di questi: “Per me è una creatura mitologica…”, commenta Mike Bird. Ci sarà anche l’attore Marco Bocci in veste di quinto giudice. Nel frattempo i ragazzi della squadra blu apprendono con chi duetteranno nella puntata del Serale. Non saranno cantanti, bensì ballerini i protagonisti. Andreas dei blu con i Janieck. Sebastian dei bianchi con gli Ofenbach.

Il giudice Daniele Liotti assegna una prova a tutti i cantanti che devono interpretare la canzone “Destinazione paradiso”. Rudy Zerbi consiglia in tal senso Federica: “Io lo so cosa puoi dare tu. Tu hai tutte le possibilità ma è come se tu avessi paura di osare. Quando ti lascia andare sei fantastica. Cantare non è una disciplina”.

L’insegnante Titova prova a stimolare Vittoria in vista del Serale: “Vorrei che entrassi in pista non con preoccupazione, ma con la voglia di ballare. Qualsiasi cosa fai io devo capire cosa provi, cosa senti. Prova a lasciarti ad andare. Sei molto bella, ce l’hai dentro queste sensazioni, la differenza sta nel volerle far vedere. Sei molto donna, a modo tuo, devi permettere a te stessa di lasciarti andare”.

Cosimo ha qualche difficoltà con la coreografia di latino e l’insegnante Peparini lo stimola in questi termini: “È normale che non ce l’hai subito addosso, memorizza i passi e poi ci lavoriamo. Così magari in casetta invece di ca**eggiare te la ripassi.

Devi fare il passo da allievo a professionista. Io sono dura adesso Cosimo perché adesso è dura, non è più un gioco, ogni settimana qualcuno di voi rischia di uscire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui