Aurora Ramazzotti vola a Mykonos con il fidanzato Goffredo: il gossip!

L'estate 2017 della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Ultime notizie di gossip: Aurora Ramazzotti vacanze a Mykonos in compagnia del fidanzato attuale Goffredo

Gossip estate: Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e il suo fidanzato Goffredo Cerza sono volati in Grecia per trascorrere alcuni giorni delle vacanze estive a Mikonos. Tuttavia i due ragazzi non sono da soli, ma “accompagnati” da papà Eros e famiglia. Aurora dopo un periodo da single, ha trovato l’amore in Goffredo. Un ragazzo che ha conquistato tutti. A partire da mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le due sorelline, Sole e Celeste. Sembrerebbe che la coppia sia entrata nella lista dei fidanzati ufficiali.

Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti fidanzato, gossip, gossip news, fidanzato attuale, ultime notizie,
Aurora Ramazzotti fidanzata con Goffredo Cerza

Gossip news: Aurora Ramazzotti ritrova l’armonia con il fidanzato Goffredo Cerza

Da Mykonos, Aurora ci tiene a far sapere di aver ritrovato un’armonia perfetta tenendosi in contatto con i propri follower. Su Instagram pubblica uno scatto, appoggiata teneramente al petto del suo fidanzato attuale Goffredo, come in cerca di protezione. Il ragazzo ricambia il gesto abbracciandola, ma puntando lo sguardo altrove.

Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti fidanzato, gossip, gossip news, fidanzato attuale, ultime notizie,
Gossip news Aurora Ramazzotti e Goffredo

Gossip ultima ora: Aurora Ramazzotti vacanze in Grecia con il fidanzato attuale Goffredo: le critiche dei fan

La foto da Mykonos ha raccolto molti like e commenti. Tra questi c’è chi fa complimenti: “Vince l’Amore“, “L’amore è sempre bello!!! Amatevi ragazzi“, “Siete stupendi“, “Ma non te lo sei scelto per niente male ragazza, siete bellissimi“. C’è chi invece critica la conduttrice del Daily di X Factor: “Anzi a dirla tutta la trovo proprio brutta e da qualche intervista mi sono accorta che è anche antipatica“, “Ma fatemi capire una cosa.. ma questi sedicenti VIP veramente pubblicano le loro foto aspettandosi solo commenti positivi?“. E chi trova che la foto sia innaturale: “Non mi sembra una foto naturale”.

Nonostante le critiche, Aurora Ramazzotti sembra guardare a testa alta e capace di gestire la situazione di essere costantemente sotto l’occhio dei riflettori. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.