Gossip Velvet: Miguel Angel Silvestre alias Alberto età e fidanzata

Angel Miguel vanta molte doti

Gossip conosciamo meglio l’attore Miguel Angel Silvestre che interpreta Alberto di Velvet. Quali sono le sue passioni? È fidanzato?

Gossip Velvet: l’attore spagnolo Miguel Angel Silvestre, che nella soap Velvet interpreta Alberto Marquez, è nato il 6 aprile 1982 ed ha molte doti nascoste. Prima di scoprire il suo talento e la sua passione per la recitazione era uno sportivo. Miguel infatti era un giocatore di tennis professionista ma ha dovuto smettere dopo un infortunio alla spalla. Ama moltissimo l’ispirazione che ricavava dopo ogni partita indipendentemente da una probabile vittoria o sconfitta.

Gossip, Velvet, Miguel Angel Silvestre, Alberto, età, fidanzata, e,
Miguel Angel Silvestre

Gossip l’attore Miguel Angel Silvestre è fidanzato?

Gossip l’attore spagnolo Miguel Angel Silvestre ha saputo sfruttare anche la sua bellezza. Per un periodo infatti si è dedicato agli spot pubblicitari e ha lavorato come modello. Da ottimo spagnolo sa anche ballare e suonare diversi strumenti. Ha la musica nel sangue e ogni occasione è buona per muoversi a ritmo di musica. Inoltre ama mantenersi in forma e praticare diversi sport come l’arrampicata.

Gossip, Velvet, Miguel Angel Silvestre, Alberto, età, fidanzata, e,

A Vanity Fair l’attore ha dichiarato “Mi piace il calore della gente. Non importa da chi viene, perché tutto l’amore è giusto e bello”. Questa frase ha indotto molte fan a credere che fosse gay.

Gossip Velvet: Miguel Angel Silvestre vita privata

Gossip, vita privata: l’attore Miguel Angel Silvestre riesce a far parlare molto di sé. Attualmente non ci sono notizie ufficiali riguardo la sua vita sentimentale. Quindi non sappiamo se è fidanzato o meno.

Il suo profilo Instagram comunque mostra come l’attore sia particolarmente legato alla sua famiglia e ami circondarsi di persone nuove. Non ci resta che attendere future dichiarazione, nel frattempo possiamo ammirarlo grazie alla soap spagnola Velvet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui