Barbara D’Urso come Marilyn: incredibile gossip a tradimento

Barbara D'Urso e lo scatto a tradimento

Gossip di oggi: Barbara D’Urso pubblica una foto a tradimento

Gossip news: Barbara D’Urso gossip. La Barbara Nazionale, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ama mantenersi in contatto con i suoi seguaci, postando costantemente selfie sui social. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la D’Urso, dopo la bravata con Enrico Papi, cambia regime. Questa volta appare avvolta in un asciugamano,  sorridente e sdraiata sul divano. Lo scatto ha scatenato molti commenti da parte dei suoi fan.

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie, barbara d'urso gossip, barbara d'urso news, news,
Barbara D’Urso gossip

Gossip news: Barbara D’Urso e la foto a tradimento

L’esuberante conduttrice Mediaset commenta così la sua foto: “Foto a tradimento dopo la doccia! Buona serata“. I commenti non si fanno attendere.  Principalmente per il dubbio che si tratti di una foto a tradimento e che lo scatto sia del tutto innaturale. Qualcuno scrive: “Sei una donna bellissima“, “wow“. Altri non la pensano allo stesso modo: “Ma ti metti in foto per fare queste foto oscene e ridicole? Ma pensa ad asciugarti se ti sei fatta la doccia…“, “Fai la seria dai!“.  Altri commentano la foto, mettendo in dubbio la veridicità: “Certo tutti escono dalla doccia con il trucco e il parrucco, perfetto è normalissimo“, “A tradimento? Non si può sentire!!! Esci dalla doccia… gironzoli per casa… scivoli sul divano in posa tipo Marilyn, e ti scattano questa foto, naturale quanto la pelle liscia da neonata“.

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie, barbara d'urso gossip, barbara d'urso news, news,
Barbara D’Urso news

Gossip news ultime notizie Barbara D’Urso vita privata: ecco chi è il nuovo fidanzato

La conduttrice tv sembra aver trovato un nuovo amore. Stiamo parlando di Gérard Butler, attore scozzese, conosciuto durante il Global Fest a Ischia. Pare che da quel momento, secondo le ultime indiscrezioni, l’attore avesse il desiderio di conoscerla e sarebbero diventati inseparabili. In attesa di ritornare agli impegni in tv, Barbara D’Urso si gode la sua storia. E il gossip prende il volo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui