Ballando con le stelle 2017 Paolo Fox ballerino per una notte

E' Paolo Fox il ballerino per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2017 è arrivato alla terza puntata. Scelto il nome del ballerino per una notte. Si tratta dell’astrologo Paolo Fox.

Nella terza puntata di questa sera, sabato 11 marzo 2017, di Ballando con le stelle Paolo Fox sarà presente in qualità di ballerino per una notte nel programma televisivo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, paolo fox, ballerino per una notte,
Paolo Fox Ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2017

Ballando con le stelle terza puntata: ballerino per una notte Paolo Fox

Sarà l’astrologo Paolo Fox l’ospite della terza puntata di Ballando con le Stelle. Il noto astrologo si cimenterà in un ballo ma, come rivela, non se la cava poi troppo bene sulle piste. In un video pubblicato su celebre social network Instagram da parte di Milly Carlucci, la conduttrice del programma conferma che sarà proprio lui il prossimo ballerino per una notte.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, paolo fox, ballerino per una notte,
Ballando con le stelle terza puntata ballerino per una notte Paolo Fox

Ballando con le stelle, Paolo Fox: è vero! Tenterò di ballare. Mi avevano proposto un tango con tanto di sguardi languidi, ma io non ce la faccio. Io mi devo divertire. Forse allora farò la salsa. Nel caso in cui non ci riuscissi, vi prometto la ricetta della salsa..al gorgonzola! Abbiate pietà di me”. Questo ciò che afferma il noto astrologo Paolo Fox, scherzando sulle sue doti da ballerino e anche culinarie.

Lo vediamo spesso spigliato mentre ogni settimana ci svela l’oroscopo riguardante i nostri segni zodiacali. Lo sarà altrettanto sulla pista da ballo, oppure, come dice lui, non ci riuscirà? Per saperlo è necessario aspettare questa sera.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.