Asia Valente » “Alfonso Signorini si era innamorato e mi ha voluta al Gf Vip”

Perché Asia Valente è entrata a far parte del cast del Grande Fratello VIP 2020?

Asia Valente news » Perché Asia Valente è entrata a far parte del cast del Grande Fratello VIP 2020? A rivelarlo è proprio lei, Asia. Nonostante la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, Asia Valente ha lasciato il segno e fatto parlare parecchio il gossip. Il motivo? Lo rivelerà lei… L’ex gieffina è finita al centro delle polemiche per alcune affermazioni fatte nella casa e non si è risparmiata agli attacchi, affrontando i suoi coinquilini e scusandosi poi a più riprese. Ma oggi, conclusa la quarta edizione del GFVIP, in molti si chiedono il motivo per cui è stata scelta come concorrente del reality show di Canale 5.

L’ex gieffina Asia Valente: “Ho partecipato al Grande Fratello Vip perché Signorini si è innamorato del mio c**o e del mio twerk, per questo mi ha chiamato”.

Asia Valente, foto,
Asia Valente

Nata a Benevento il 12 Aprile 1996, non si conosce molto della vita privata di Asia Valente, ma siamo in grado di dire che terminati gli studi nella sua città natale si è trasferita nella città della moda, ha partecipato a concorsi di bellezza come Miss Italia con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, è apparsa sulla copertina di una nota rivista maschile dove fu vittima di uno scherzo delle Iene e del reality “Saranno Isolani” senza grande approvazione dal pubblico e da lì la sua carriera è proseguita come web influencer. Ha anche reso disponibile la sua prima canzone su Spotify dal titolo Drip, ma il suo obiettivo è sempre quello di diventare una showgirl famosa nel Bel Paese.

Asia Valente: “Alfonso Signorini si è innamorato… e mi ha voluta al Gf Vip”

A rivelarlo è proprio Asia, in un’intervista di pochi giorni fa a ‘Radio Cusano Campus’ dove ha affermato: “Ho partecipato al Grande Fratello Vip perché Signorini si è innamorato del mio c**o e del mio twerk, per questo mi ha chiamato. Sono contenta per la vittoria di Paola Di Benedetto, perché siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani”.

La Valente ha intenzione di partecipare a qualche altro reality show?

Per far parlare ancora di sé, giorni fa, ha inserito foto e video molto provocanti sul suo profilo Instagram ed il suo ultimo selfie da coniglietta appariscente ha lasciato tutti a bocca aperta. In molti infatti si sono precipitati a farle i complimenti per la sua forma fisica. Asia Valente ha intenzione di partecipare a qualche altro reality show? E riguardo ad Alfonso Signorini ed il suo staff, il conduttore del G.F., confermerà le parole dell’aspirante soubrette?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui