Pechino Express 2020: vincono Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni

Grande soddisfazione per la vittoria delle Collegiali a prescindere dall’aver battuto la coppia indesiderata, il duo costituito dei Wedding Planner

Le due giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono l’ottava edizione Pechino Express 2020, rigorosamente registrata prima della Pandemia globale del Coronavirus. La coppia delle “Collegiali” prevalgono a sorpresa sui favoriti alla vittoria finale i “Wedding Planner” la coppia formata da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, che assaporano la vittoria arrivando secondi. TOP ( Ema Kovac e Dayne Mello). Le vincitrici partite con qualche difficoltà all’inizio hanno percorso questa avventura con grinta e determinazione, unendo le loro personalità e creando fra di loro una complicità unica che ha permesso la conquista dell’adventure game di Pechino Express 8.

Pechino Express 2020: Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni le vincitrici

vincitori pechino express 2020
Vincono Pechino Express 2020 Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni

Nicole Rossi e Jennier Poni sorprendono tutti e vincono, rese note dal reality “Il Collegio 3” dove hanno sperimentato la vita quotidiana in un collegio del 1968, le due ragazze hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura ed hanno fatto centro,HANNO VINTO ! Nicole appena dicianovenne vive a Roma mentre Jennifer ventenne è bergamasca sono arrivate prime e hanno conquistato il podio !

Vincono a sorpresa Pechino Express 2020 Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni

Pechino Express finale con sorpresa vincono le collegiali. La finale di Pechino Express 2020 inizia con l’ultima tappa del viaggio in oriente, 3 le coppie in gara: “Collegiali , Wedding Planner e le Top. Le stesse sono la prima coppia a fermarsi a Gyeongbokgung, mentre la coppia dei Wedding e delle Collegiali hanno proseguito e si sono affrontati in un gara di coreografia K-pop, prima di raggiungere il luogo della finale “Il Parco Olimpico”.

Vincitori morali di Pechino Express 2020 sono i “Wedding Planner” a loro il premio consolazione

Rivelazione dell’ottava edizione di Pechino Express sono stati Enzo Miccio e la sua collaboratrice l’event manager Carolina Giannuzzi, lui agguerrito, lei dolcissima, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. Mentre su Twitter impazzano i “caroooooooo” di Miccio che scrive: “Grazie PECHINO EXPRESS mi avete restituito un ENZO nuovo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui