Anticipazioni Amici 16 puntata 4 febbraio 2017: novità sul serale

Le registrazioni della puntata del 4 febbraio prossimo e del serale: cos'è successo in questa puntata?

Anticipazioni Amici 16: in fase di registrazione le nuove puntate di Amici 16, data la futura presenza di Maria De Filippi a Sanremo.

Registrata la puntata che andrà in onda il prossimo 4 febbraio 2017. Novità sul serale. Anticipazioni Amici 16 : Da poco è stata registrata la nuova puntata di Amici 16 di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 4 febbraio 2017. Molte le cose successe nel corso del programma, tra cui anche polemiche e particolari richieste. Ci sarebbero state alcune problematiche nel corso della trasmissione. Alessio Mininni, Lo Strego, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller avrebbero avanzato una particolare richiesta nel corso della registrazione. Vorrebbero creare una nuova squadra, per poter essere più tranquilli circa le loro esibizioni.

Riccardo Marcuzzo Amici 16 gossip
Riccardo Marcuzzo : Anticipazioni Amici 16

Anticipazioni Amici 16: Quali sono i motivi che spingono gli allievi di Amici 2016 a creare una nuova squadra?

Molteplici i motivi che avrebbero spinto i quattro allievi a chiedere di creare una nuova squadra in Amici 16. Secondo alcuni, i caposquadra sceglierebbero i concorrenti non in base alla bravura, ma solo in base alla simpatia. Altri, invece, affermano di non trovarsi troppo bene con i compagni: è il caso di Andreas Muller, che avrebbe avuto degli screzi con Mike Bird. Richiesta respinta, però, dalla commissione del programma televisivo Amici 2017, condotto da Maria De Filippi.

Puntata 20 gennaio di Amici 16
Anticipazioni Amici 16 

Inoltre, emerge una novità per quanto riguarda il serale di Amici 16: potrebbe approdare, a breve, la nota cantante Giorgia al posto di Emma Marrone. Ad annunciarlo sarebbe stata lei stessa, in un’intervista che ha rilasciato a Topolino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui